Ne Il trono di spade Arya Stark potrebbe aver fatto finta di cadere nella trappola di Ditocorto per poter liberarsi di lui una volta per tutte.

Ne Il trono di spade niente è come sembra! Qualsiasi scena, anche la più innocua, potrebbe nascondere un significato recondito. Come il momento in cui Samwell Tarly decide di lasciare la cittadella, prestando poca attenzione alle parole di Gilly. La stessa concentrazione dovrebbe essere prestata per quello che sta accadendo negli ultimi episodi a Grande Inverno. Con Jon Snow assente, è Sansa a mantenere il controllo del Nord. Anche Arya ha fatto ritorno a casa e il ricongiungimento iniziale ha ben presto lasciato il posto ad antiche ruggini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

il trono di spade

A ravvivare questo fuoco ci ha pensato Ditocorto. Baelish sa perfettamente che Arya e Brienne non hanno alcuna fiducia in lui. Perciò l’unico modo per tener salda la sua posizione di consigliere di Sansa è quella di allontanarle. Per questo fa trovare ad Arya una lettera scritta da sua sorella in cui questa accusa loro padre Ned di aver tramato contro Joffrey. Un tradimento in piena regola per la giovane Stark. Lo scontro è inevitabile e ha conseguenze quasi letali.

Scopriamo insieme cosa è successo tra Arya e Sansa

Avanti