Nel corso del season finale della settima stagione de Il trono di spade ci viene finalmente rivelato il vero nome di Jon Snow.

La settima stagione de Il trono di spade è ormai giunta alla conclusione. La scorsa domenica, i telespettatori della HBO hanno assistito all’epilogo di un’annata degna di colpi di scena. Ed anche la 7×07 non è stata di certo inferiore alle aspettative. Il grande incontro tra le diverse compagini in lotta non ha dato i frutti sperati. Cersei infatti ha tirato un tiro losco agli alleati di Daenerys. La Regina ha scelto di non mantenere la parola data e di non permettere al suo esercito di combattere al fianco del Nord nella lotta agli Estranei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

il trono di spade

Nel Nord le cose vanno leggermente meglio. Le sorelle Stark, nonostante le diverse schermaglie avvenute nelle scorse puntate, hanno fatto fronte comune nei confronti dell’unico vero nemico. I piani di Ditocorto sono stati scoperti ed il cospiratore è andato incontro alla fine peggiore. Su ordine di Sansa, Arya giustizia Baelish sotto gli occhi degli altri Signori del Nord. Anche per questa stagione, gli Stark riescono a mantenere saldo il controllo su Grande Inverno. Un controllo che però sarà messo in discussione nuovamente di lì a poco.

Scopriamo cosa è successo negli ultimi minuti.

Avanti