Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Silenzio dell’Acqua quarta e ultima puntata: trama 24 marzo 2019
Anticipazioni trama quarta e ultima puntata di Il Silenzio dell’Acqua, su Canale 5 domenica 24 marzo 2019: chi ha ucciso…
Anticipazioni trama quarta e ultima puntata di Il Silenzio dell’Acqua, su Canale 5 domenica 24 marzo 2019: chi ha ucciso Laura Mancini.
Con la quarta puntata, Il Silenzio dell’Acqua giunge all’ultima tappa della sua corsa. Una corsa del tutto fortunata, non c’è che dire. Il giallo incentrato sulla misteriosa morte di Laura Mancini ha infatti intrattenuto milioni di telespettatori. A governare sapientemente le redini di questo thriller à la Broadchurch, Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, diretti da un giovane maestro della suspense. Il pubblico ha finora seguito le inchieste di Luisa Ferrari e Andrea Baldini senza paura di tempi morti. In un rutilante cammino pieno di colpi di scena, lo spettatore incederà verso la soluzione finale, che scopriremo solo la prossima settimana. Leggiamo dunque insieme cosa nascondono le anticipazioni sulla trama di Il Silenzio dell’Acqua quarta e ultima puntata, in onda su Canale 5 domenica 24 marzo 2019.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Silenzio dell’Acqua quarta e ultima puntata 24 marzo, trama: svelato il ruolo di Don Carlo
Mentre si aspettano dettagli più precisi intorno alla trama di Il Silenzio dell’Acqua quarta e ultima puntata, cominciano comunque a trapelare alcune anticipazioni sull’appuntamento di domenica 24 marzo 2019.
Il capitolo finale della fiction svelerà infatti non soltanto l’identità dell’assassino di Laura Mancini (Caterina Biasol). Ma anzitutto scopriremo anche quale ruolo ha avuto Don Carlo (Fausto Maria Sciarappa), il sacerdote vicino a Baldini, nell’intera vicenda. Che cosa ci faceva con Laura poche ore prima della sua morte? E perché la ragazza gli ha indirizzato un videomessaggio? Le ultime parole di Laura erano forse per un confidente che rischiava di tramutarsi in ben altro…
Sempre stando alla trama della quarta puntata di Il Silenzio dell’Acqua, il vicequestore Baldini (Giorgio Pasotti) è stato sì allontanato dalle indagini, ma cerca di scagionare il figlio Matteo (Riccardo Maria Manera). Quest’ultimo è infatti sotto accusa per un paio di scarpe insanguinate, pur essendo del tutto innocente. Baldini è sicuro che suo figlio non c’entri nulla con la morte dell’ex fidanzata, e che anzi ne fosse ancora innamorato. Anche Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) è ormai dalla sua parte, malgrado i dubbi del superiore Paolo.
Tra perplessità e incertezze, gli ultimi interrogativi sulla morte di Laura verranno però spazzati via in un turbinio di sorprese che condurrà al nome del suo assassino. Ma le circostanze consentiranno a Luisa e Andrea di fare davvero giustizia?
Il Silenzio dell’Acqua streaming e replica
La serie TV di Canale 5 Il Silenzio dell’Acqua è in streaming su Mediaset Play, unico strumento messo a disposizione dalla rete per rivedere le puntate in replica.
Tutti gli appuntamenti settimanali si caricano online dopo la messa in onda televisiva, e compaiono sul sito ufficiale della piattaforma di Mediaset.
Una volta iscritti al servizio on demand, potete rivedere Il Silenzio dell’Acqua in streaming su smart phone, tablet e pc. Se invece siete in possesso di una smart TV, l’applicazione di Mediaset Play è integrata al dispositivo, e basterà seguire le indicazioni presenti sul display per accedere al servizio.