Quarta e ultima puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2: la trama e le anticipazioni dei nuovi episodi in onda su Canale 5 mercoledì 16 dicembre 2020.

Il prossimo (nonché ultimo) appuntamento settimanale con la fiction di Canale 5 Il Silenzio dell’Acqua è fissato al 16 dicembre. Salvo imprevisti, il thriller con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti dovrebbe concludersi nella collocazione del mercoledì. Nelle puntate precedenti abbiamo seguito i primi passi nelle indagini sul duplice omicidio di Sara e Luca Liverani. I sospetti degli inquirenti si sono concentrati su diversi personaggi, e ora si giocherà la partita finale. Cerchiamo di scoprire chi è l’assassino dalle anticipazioni alla quarta e ultima puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2 in onda mercoledì 16 dicembre 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 3)

Il Silenzio dell’Acqua 2 ultima puntata anticipazioni 16 dicembre 2020: chi ha ucciso Sara e Luca

Chi ha ucciso Sara e Luca: è questa la domanda che tutti si pongono e di cui otterremo risposta definitiva nell’ultima puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2. Dopo lunga attesa, infatti, tutti i nodi verranno al pettine e finalmente sapremo chi c’era quella notte, in quali loschi traffici era coinvolta la Liverani e cosa c’entrasse suo figlio.

La quarta puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2 si articolerà in episodio 7 e episodio 8, attraverso i quali si ricostruiranno i restanti tasselli del puzzle: ecco le anticipazioni sulla loro trama.

Nelle scorse puntate, l’interesse di Andrea Baldini e Luisa Ferrari si è concentrato anzitutto su Rocco. Ma l’ex marito di Sara e padre di Luca e Giulia ha dimostrato che, malgrado il suo caratteraccio e qualche ombra nel passato, non avrebbe mai potuto fare del male alla sua famiglia.

In compenso, nel prosieguo delle indagini, l’attenzione degli inquirenti si è spostata su altri sospettati. Primo fra tutti Sergio, ma poi anche gli zii di Giulia e infine l’ambiguo Elio. Sarà il vero padre di Matteo ed ex di Roberta, ad essere coinvolto nel duplice omicidio?

(IN AGGIORNAMENTO)

Streaming e repliche quarta puntata

Se non riuscirete a seguire la diretta della quarta puntata di Il Silenzio dell’Acqua mercoledì 16 dicembre 2020 alle 21.20, niente paura: potete rivederla in streaming su Mediaset Play. Tutti gli episodi della serie sono infatti caricati sulla piattaforma dopo la prima TV. Terminato il passaggio televisivo, si possono rivedere online in versione on demand e senza limiti.

In alternativa, Canale 5 potrebbe riproporre l’ultima puntata di Il Silenzio dell’Acqua 2 anche con le repliche. Se in passato è già successo, nella fattispecie in seconda serata, ancora non sappiamo però se questo ricapiterà.