Il signore degli anelli, si sviluppa un altro live action legato alla saga
Non soltanto Gollum! Un secondo live action legato al mondo de Il signore degli anelli sarebbe in lavorazione
Un nuovo film de Il signore degli anelli
Il mondo de Il signore degli anelli sta per tornare e con ben due film! Vi abbiamo segnalato qualche settimana fa la volontà di produrre un nuovo progetto legato alla saga cinematografica diretta da Peter Jackson.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLord of the Rings: The Hunt for Gollum, questo il titolo della pellicola, si focalizzerà sul personaggio di Gollum e si vociferava, inizialmente, che sarebbero stati due i film sul suo conto. A quanto pare però qualcosa deve essere cambiato e i piani sono variati.
Come riportato da Empire infatti la Warner Bros e il team di Jackson starebbero abbandonando l’idea iniziale. “Posso dirvi con certezza che non si tratta di due film! – ha affermato la screenwriter Philippa Boyens – Si è trattato di un vero e proprio malinteso che si è verificato perché abbiamo iniziato a lavorare, concettualmente, su due diversi film live-action“.
“Il primo è Caccia a Gollum, il secondo è ancora da confermare“, ha poi aggiunto. La storia legata al personaggio di Gollum è “piuttosto intensa” e “si svolge dopo la festa di compleanno di Bilbo e prima delle Miniere di Moria.
“È una parte specifica di un’incredibile storia non raccontata, raccontata attraverso la prospettiva di questa incredibile creatura“, ha poi rivelato Boyens. Inoltre la sceneggiatrice ha confermato la volontà della casa di produzione di riportare Gandalf nella Terra di Mezzo.
“Stiamo valutando diverse idee, ma la maggior parte di esse include Gandalf“, ha rivelato. Qualche settimana fa Ian McKellen aveva stuzzicato i fan su un suo possibile ritorno nei panni dello Stregone Bianco.
Leggi anche: La sorella di Liam Payne rivela di aver scoperto la sua morte dai giornali
“L’entusiasmo per Il Signore degli Anelli non accenna a diminuire. Non posso dirvi altro. Mi hanno solo detto che ci saranno altri film e che Gandalf sarà coinvolto e sperano che io lo interpreti“, aveva dichiarato l’attore.