Reunion per il cast de Il signore degli anelli: i quattro “hobbit” a cena insieme
Elijah Wood e gli altri tre ex protagonisti de Il signore degli anelli si sono ritrovati a cena per una reunion speciale
Il signore degli anelli – Gli Anelli del Potere
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl signore degli anelli – Gli anelli del potere è pronta a farci immergere nuovamente nella magica Terra di Mezzo. La nuova serie, che debutterà il prossimo 2 settembre su Amazon Prime Video, si svolgerà migliaia di anni prima degli eventi narrati nei libri di J.R.R. Tolkien Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.
La trama racconta la forgiatura degli ormai noti anelli del potere in un periodo di relativa pace per il continente e racconta l’ascesa al potere dell’Oscuro Signore Sauron, la caduta del regno insulare di Númenor e l’ultima alleanza tra Elfi e Uomini. Sembra che il primo ciclo di episodi abbia richiesto un budget esorbitante alla piattaforma di Jeff Bezos. Si parla di circa 465 milioni di dollari che renderebbe la serie come la più costosa di sempre.
Nell’obiettivo del network c’è la volontà di realizzare ben cinque stagioni della serie e un eventuale spinoff. A fine del 2019 Deadline aveva anticipato che Amazon ha già confermato lo show per una seconda stagione e che gli sceneggiatori erano già al lavoro per il proseguimento della scrittura. Non ci resta che attendere il prossimo settembre per scoprire il risultato finale.
Le news non sono finite qui