Reunion per il cast de Il signore degli anelli: i quattro “hobbit” a cena insieme
Elijah Wood e gli altri tre ex protagonisti de Il signore degli anelli si sono ritrovati a cena per una reunion speciale
Il cast de Il signore degli anelli si ritrova
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa foto che stiamo per mostrarvi sarà un pugno nello stomaco per i fan de Il signore degli anelli. La saga letteraria scritta da J.R.R. Tolkiien è diventato un fenomeno cinematografico grazie alla trilogia curata da Peter Jackson. I tre film, usciti al cinema tra 2001 e il 2003, hanno raggiunto un incasso complessivo di quasi 3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Un risultato pazzesco che ha creato un vero e proprio fenomeno mondiale, che ha fatto appassionare alle storia della Terra di Mezzo milioni di persone.
La storia del giovane hobbit Frodo, chiamato a compiere una missione impossibile e cioè quella di distruggere per sempre l’anello del potere nel luogo più pericoloso esistente, è diventata ormai un cult. Ecco perché la foto che stiamo per mostrarvi assume una rilevanza ancora più importante. Qualche giorno fa Elijah Wood, Sean Astin, Dominic Monaghan e Billy Boyd si sono ritrovati a distanza di quasi 20 anni dall’uscita nelle sale dell’ultimo capitolo per una cena insieme.
Eccoli i quattro “hobbit” che hanno lasciato la Contea per portare a termine la più difficile delle missioni. Frodo, Sam, Merry e Pipino sono di nuovo tutti insieme e con un look completamente diverso rispetto a quello indossato ne Il signore degli anelli. Nel corso degli anni ognuno di loro ha avuto modo di farsi apprezzare per altri ruoli più o meno importanti. Elijah Wood è stato il protagonista della serie Wilfred, che ha ricevuto ottimi recensioni dalla critica. Abbiamo invece visto di recente Sean Astin in Stranger Things, dove ha vestito i panni di Bob.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Dominic Monaghan ha fatto invece parte del cast di Lost e più di recente della docuserie Wild Things with Dominic Monaghan. Dopo la trilogia dell’anello Billy Boyd ha invece fatto capolino in diverse serie tv, da Grey’s Anatomy a Outlander fino a NCIS: Hawaii. Intanto c’è grossa attesa per la nuova serie targata Amazon Prime Video che ci riporterà nella Terra di Mezzo.
Ecco cosa sappiamo