Furto sul set di Beetlejuice 2

Il set del nuovo progetto di Tim Burton Beetlejuice 2, sequel del film uscito nel lontano 1988, ha subito un furto qualche giorno fa. Così riporta Deadline.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le autorità sono ancora alla ricerca dei colpevoli, che si sono portati via un’iconica scultura, assieme ad altri oggetti di scena.

La Polizia dello Stato del Vermont ha condiviso un post su Twitter, ormai X, con la foto dell’opera rubata dal set del film a East Corinth.

Esordendo in maniera simpatica, con un evidente riferimento a Beetlejuice, le forze dell’ordine hanno chiesto al pubblico di contattarli con qualsiasi informazione relativa al furto.

Abbiamo provato a dire il nome di questa statua rubata tre volte, ma non è tornata! Stiamo indagando sul furto di questa scultura di circa 70 chili 150 libbre dal set di Beetlejuice 2 a E. Corinth, insieme a un lampione coronato da una decorazione a zucca. Chiunque abbia informazioni può chiamare il numero 802-748-3111.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

I fan del primo Beetlejuice potrebbero riconoscere la scultura rubata dal set del capitolo 2, poiché era una delle creazioni di Delia Deetz, personaggio interpretato da Catherine O’Hara, che tornerà in scena anche nel sequel.

Beetlejuice
Beetlejuice

Al suo fianco anche Michael Keaton e Winona Ryder, che riprendono i rispettivi ruoli di Beetlejuice e di Lydia Deetz.

Tra le new entry, invece, troviamo Jenna Ortega, Monica Bellucci, Justin Theroux e Willem Dafoe.

Al momento, è previsto che il sequel venga rilasciato il 6 settembre 2024, ma tutto potrebbe ancora cambiare a causa dello sciopero di WGA e SAG-AFTRA.