Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama e anticipazioni 9 marzo | Don Berengario e i suoi misteri
Nella puntata del 9 marzo de Il Segreto Don Berengario ha qualcosa da nascondere. Intanto Severo ha risolto il suo…
Nella puntata del 9 marzo de Il Segreto Don Berengario ha qualcosa da nascondere. Intanto Severo ha risolto il suo problema e quindi Hernando è furioso.
Nella puntata pomeridiana di giovedì 9 marzo de Il Segreto, scopriremo che Don Berengario nasconde qualcosa e Dolores se ne accorge. Severo, invece, ha risolto i suoi problemi con l’irrigazione e ciò manderà su tutte le furie Hernando. Francisca è molto preoccupata perché ha paura di un attacco anarchico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Il Segreto: i tanti misteri di Don Berengario
All’emporio di Dolores arriverà Don Berengario che farà una strana telefonata. Dolores, che non riesce mai a farsi gli affari suoi, ascolta la comunicazione e scoprirà qualcosa di davvero sconvolgente che il nuovo parroco nasconde.
Intanto Mauricio decide di regalare a Fe il vestito che aveva provato nella boutique di Gracia e Mariana, ma che non poteva permettersi.
Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!
Anticipazioni Il Segreto: Severo felice ed Hernando arrabbiato
Severo, grazie alla collaborazione di Carmelo e Alfonso con Elias, è riuscito a risolvere i problemi con l’irrigazione dei suoi campi. E in questo modo ha salvato la sua azienda e tanti posti di lavoro.
Camila, riferirà la notizia a Hernando e lui la prenderà molto male dato che il suo malefico piano non è andato a buon fine.
E anche Francisca avrà una reazione simile alla sua dato che dopo aver preso in giro i Santacruz, dovrà ricredersi.
Anticipazioni Il Segreto: Francisca impaurita
Donna Francisca è molto preoccupata e impaurita dopo l’attentato avvenuto a Munia. È molto in apprensione temendo un attacco anarchico contro di lei. Per questo motivo deciderà di rafforzare la sicurezza intorno a Villa Montenegro.
Intanto gli abitanti di Puente Viejo organizzano una riunione straordinaria dovuta all’atto terroristico. Raimundo non vi parteciperà, perché è ancora scosso dalla terribile esperienza. Parteciperà però Severo che è appena rientrato dal viaggio di nozze.