Ne Il Segreto dell’8 marzo Severo avrà una bella notizia quando tornerà dalla luna di miele. Intanto Camila crede che Hernando nasconda qualcosa e vuole indagare.

La trama e le anticipazioni de Il Segreto vedranno, nella puntata dell’8 marzo, Camila indagare su Hernando credendo che abbia qualcosa da nascondere. Severo e gli altri Santacruz tornano dal loro viaggio di nozze e riceveranno da Carmelo una bella notizia riguardo l’irrigazione dei campi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama e anticipazioni Il Segreto: Hernando losco e Camila indaga

Camila crede che, con le cure adeguate, la giovane Beatriz posso smettere di avere i terribili incubi notturni e ritornare a parlare. Ne parla quindi con il marito, ma Hernando è completamente in disaccordo, non vuole assolutamente che la ragazza riceva certe cure.
Inoltre l’uomo reagirà anche molto male a queste parole e avrà un duro scambio di opinioni con la moglie. Inoltre è convinto che Elias influenzi Camila e che ci sia lui dietro a queste idee che reputa assurde.
A questo punto Camila inizia a sospettare che ci sia sotto qualcosa e che Hernando abbia un segreto da proteggere. Si confiderà, allora, col fidato amico Elias e esprime la volontà di indagare.
Intanto tra i due nasce sempre più complicità e arriveranno quasi a baciarsi.

Trama e anticipazioni Il Segreto: Severo riceve una bella notizia da Carmelo

Severo e gli altri Santacruz tornano dalla loro luna di miele e appena a casa riceveranno una bella notizia. Come già visto nelle precedenti puntate, grazie ad Elias, Carmelo ed Alfonso hanno trovato una soluzione per l’irrigazione.
Informeranno quindi il padrone dell’azienda di questa bella novità. E si arriva alla conclusione che possono usare il nuovo pozzo appena scoperto e quindi raggirare i piani e la volontà di Hernando.

Le news non finiscono qui…

Avanti