Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto trama e anticipazioni 8 e 9 agosto | I piani di Cristobal per Raimundo
La trama e le anticipazioni de Il Segreto dell’8 e 9 agosto vedono Camila che potrebbe essere scoperta. Intanto Cristobal…
La trama e le anticipazioni de Il Segreto dell’8 e 9 agosto vedono Camila che potrebbe essere scoperta. Intanto Cristobal propone a Raimundo il ruolo di intendente.
La trama e le anticipazioni della puntata di martedì 8 agosto della soap opera Il Segreto vedono Cristobal indagare su Raimundo, il suo obiettivo è distruggere tutta la famiglia di Emilia.
Intanto Dolores riferisce ad Hernando un pettegolezzo su Camila e Nestor. Le anticipazioni, inoltre, vedono Sol essere molto sospettosa di suo marito Lucas, crede infatti che lui le nasconda qualcosa.
Il Segreto trama e anticipazioni 8 agosto: i piani del Garrigues
Come già anticipato, Cristobal sta tessendo la sua tela contro gli abitanti di Puente Viejo. Il suo obiettivo adesso è Raimundo ed infatti inizia ad indagare su di lui e nelle ricerche coinvolge anche don Berengario.
Francisca intuisce che c’è qualcosa di strano ed inizia quindi a preoccuoparsi. In effetti, Garrigues vuole distruggere l’intera famiglia di Emilia con la convinzione di riuscire ad avere la donna tutta per sé una volta per tutte. In realtà, così facendo, non capisce che aumentano le possibilità di perderla definitivamente.
Il Segreto trama e anticipazioni 8 agosto: Camila scoperta?
Hipolito torna a Puente Viejo e porta con sé delle brutte notizie. Comunica, infatti, a sua madre e ad Onesimo che è colpa sua se sono stati sciolti i municipi. Ciò farà molto arrabbiare i due.
E Dolores, intanto, riferisce a Hernando un sospetto su Camila. Ella infatti racconta di aver visto la donna e Nestor litigare ogni volta che sono da soli.
Hernando, quindi, decide di dedicare più tempo alla moglie anche per saperne di più su questo comportamento, ma lei continua a mentirgli.
Il Segreto trama e anticipazioni 8 agosto: Sol sospetta del marito
Passata la tensione per il matrimonio di Carmelo e Mencia, che si è svolto senza imprevisti, alla Miel Amarga c’è un’altra preoccupazione adesso.
Sol, infatti, inizia a sospettare di Lucas credendo che il marito le stia nascondendo qualcosa. E la conferma di ciò arriva quando l’uomo riceve una strana telefonata che lei ascolta.