Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto trama e anticipazioni 6 e 7 agosto | Il bellissimo matrimonio di Carmelo e Mencia
La trama e le anticipazioni de Il Segreto del 6 e 7 agosto raccontano delle nozze di Carmelo e Mencia.…
La trama e le anticipazioni de Il Segreto del 6 e 7 agosto raccontano delle nozze di Carmelo e Mencia. Emilia è costretta a sottomettersi a Cristobal.
La trama della soap opera Il Segreto di domenica 6 agosto vede i Santacruz organizzare il matrimonio blindato di Carmelo e Mencia. Intanto Matias porta le sue scuse a Nicolas, ma l’uomo non vuole più aver a che fare con la famiglia Castaneda.
Le anticipazioni vedono Emilia costretta a sottomettersi al volere di Cristobal.
Il Segreto trama e anticipazioni 6 agosto: matrimonio blindato
È giunto il giorno dell’atteso matrimonio tra Carmelo e Mencia e alla Miel Amarga fervono i preparativi. Tutta Puente Viejo è felicissima per l’evento, ma anche molto preoccupata.
Gli abitanti infatti hanno paura che il gruppo dei fanatici religiosi Pugno di Dio possa mettere in atto un attacco terroristico, soprattutto dopo la morte del loro capo Leoncio.
Per questo motivo viene chiesto aiuto alla Guardia Civile.
Il Seegreto trama e anticipazioni 6 agosto: scuse inutili
Matias è venuto a sapere del tentato omicidio di suo padre Alfonso nei confronti di Nicolas e il motivo per cui ha commesso tale gesto.
Il ragazzo è davvero dispiaciuto e quindi chiede umilmente scusa al fotografo da parte della famiglia. L’uomo, però, nonostante apprezzi il gesto del giovane, che in realtà non c’entra nulla con questa storia, non è intenzionato a tornare sui suoi passi. Le accuse da parte dei Castaneda sono troppo gravi e quindi vuole tagliare tutti i ponti con loro. Ciò getta nello sconforto Matias.
Il Segreto trama e anticipazioni 6 agosto: cedere al ricatto
Francisca, molto preoccupata per le azioni di Cristobal, avverte Emilia che l’uomo è più pericoloso di quanto possa immaginare e lo paragona addirittura a Salvador Castro.
A questo punto la locandiera si trova con le spalle al muro e, pur di proteggere suo marito Alfonso che si trova in carcere, decide di sottomettersi al suo volere. E rivela al Garrigues di essere pronta a tutto pur di accontentarlo.