Nelle puntate del 4 e 5 giugno de Il Segreto Camila si mette all’opera per cercare Remedios. Intanto Cristobal manda avanti il suo piano contro Francisca.

Nella puntata serale di domenica 4 giugno e in quella pomeridiana di lunedì 5 giugno della soap opera Il Segreto Camila si mette in azione per trovare la vecchia tata di Beatriz, Remedios, in modo che possa testimoniare e scagionare Hernando. Ad aiutarla c’è anche Elias.
Nel frattempo, Cristobal è tornato continuando a mettere paura agli abitanti di Puente Viejo, ma il suo obiettivo principale è ovviamente Donna Francisca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni 4 giugno: intenzioni cattive

Cristobal è tornato a Puente Viejo e i cittadini sono ovviamente in ansia, specialmente Francisca che si sente costantemente presa di mira dall’uomo.
E l’Intendente ha infatti un doppio fine che riguarda proprio la Montenegro. E presto il pubblico vedrà di cosa si tratta e come si vendicherà della donna.

Anticipazioni 4 giugno: situazione complicata per i Santacruz

Sol e Lucas sono molto preoccupati per le condizioni di salute dei bambini orfani che sono sotto le loro cure.
Inoltre la donna deve risolvere un altro problema, cioè la situazione con Filo. Assendo stata prima derubata e poi ingannata, la donna decide di cacciare l’ex amica dalla Miel Amarga in seguito anche alle indagini di Carmelo.

Anticipazioni 4 giugno: alla ricerca della tata

Grazie a Beatriz, Camila ha finalmente scoperto il nome della vecchia tata della famiglia Dos Casas. Si tratta di una certa Remedios.
Per la donna questa è l’unica possibilità e speranza che ha per scagionare Hernando, perché la signora sa cosa è realmente accaduto. Deve quindi trovarla al più presto e portarla a testimoniare.
Elias, saputa la novità, escogita un piano per evitare che Hernando venga salvato.

Ecco cosa accadrà lunedì 5 giugno…

Avanti