La trama e le anticipazioni del 22 e 23 luglio de Il Segreto vedono Beatriz voler andare via da Puente Viejo. Intanto Alfonso e Nicolas hanno uno scontro.

Nella puntata di sabato 22 luglio della soap opera Il Segreto Beatriz afferma di volersene andare da Puente Viejo e il vero motivo è allontanarsi da Matias.
La trama parla anche della convinzione di Rosario che Nicolas sia il vero assassino di Mariana e ci sono anticipazioni su che viene assunta nella locanda di Emilia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 22 luglio: addio a Puente Viejo

il segreto

Dopo averci pensato a lungo, Beatriz decide di andarsene dal paese per poter studiare all’Accademia delle Belle Arti a Madrid. Il vero motivo è quello di allontanarsi da Matias dato che l’ha lasciata senza un motivo ben preciso. Stando a Puente Viejo, la ragazza soffre troppo.
Il giovane è davvero triste per la notizia, perché non vuole dividersi dall’amata, ma finge di essere felice per lei e per la sua nuova esperienza.

Anticipazioni Il Segreto 22 luglio: dolore che porta all’odio

il segreto

Rosario è davvero disperata per la morte della figlia Mariana, dopo Juan se ne va un altro figlio e la donna non riesce più a reggere per il dolore.
Ma in preda alla disperazione, si confida col figlio Alfonso e gli dice che secondo lei Nicolas non è per niente innocente come in realtà vuol far credere. Secondo lei il fotografo ha ucciso sua moglie.

Anticipazioni Il Segreto 22 luglio: un nuovo lavoro

il segreto

è stata licenziata in malo modo da Francisca, la quale è stata però costretta a farlo da Cristobal. La simpatica domestica, per fortuna, ha subito una nuova occasione lavorativa. Emilia, infatti, le propone il ruolo di capocuoca, e cameriera quando può, nella sua locanda.
Con l’apertura della fabbrica tessile, la figlia di Raimundo non può occuparsi a tempo pieno della sua attività e un aiuto servirebbe davvero. non può che accettare molto volentieri.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti