La trama e le anticipazioni del 20 e 21 luglio de Il Segreto vedono tutta Puente Viejo afflitta dal dolore al funerale di Mariana. Severo, minacciato, chiede aiuto a Cristobal.

La trama della puntata di giovedì 20 luglio della soap opera Il Segreto racconta che tutto il paese si unisce al dolore dei Castaneda per la morte di Mariana, ma la famiglia pensa che il responsabile sia Nicolas.
Le anticipazioni parlano anche di una trappola escogitata da Cristobal per mettere con le spalle al muro Mauricio e Francisca viene coinvolta nell’inganno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 20 luglio: marito omicida

A Puente Viejo si svolgono i funerali di Mariana e tutti gli abitanti partecipano unendosi al dolore della famiglia Castaneda. Gracia è disperata per aver perso la sua migliore amica e Rosario è completamente afflitta dal dolore.
Ma la donna e i suoi figli iniziano a convincersi che l’assassino sia Nicolas, quindi l’uomo decide di troncare qualsiasi tipo di rapporto con loro: non si presenta al funerale e tiene la figlia Juanita lontana affidandola a Camila.

Anticipazioni Il Segreto 20 luglio: una verità a metà

il segreto

Camila continua ad essere sconvolta per l’aggressione subita da Elias in carcere. Non vuole far sapere quello che è successo, così tiene nascosti i segni portando al collo un foulard.
Ma la moglie di Hernando non può mentire a lungo e così decide di raccontare al marito solo che è stata in carcere a trovare il chimico per avere spiegazioni da lui, ma l’uomo non ha voluto parlare.

Anticipazioni Il Segreto 20 luglio: la trappola per Mauricio

il segreto

Cristobal non si arrende con nessuno. Usa infatti Donna Francisca per organizzare un incontro con Mauricio e il capomastro si presenza senza sapere che è una trappola.
Una volta alla Villa, infatti, il Garrigues lo minaccia dicendogli che da ora in poi dovrà sempre rendere conto a lui e non alla Montenegro, dato che la matrona non è più la padrona in quella casa.
Cosa deciderà l’uomo?

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti