La trama e le anticipazioni del 2 e 3 agosto de Il Segreto vedono Camila vittima di Nestor ed Hernando rischia di morire. Emilia ha a che fare ancora con Cristobal.

La trama della puntata di mercoledì 2 agosto della soap opera Il Segreto vede Nestor cercare di fregare Hernando e nel frattempo minacciare Camila per riavere sua figlia Belen.
Intanto le condizioni di Rosario peggiorano anche per la situazione di Alfonso e le anticipazioni raccontano che Emilia affronta Cristobal accusandolo di esserne responsabile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto trama e anticipazioni 2 agosto: inganni a Los Manantiales

il segreto trama anticipazioni

Nestor, arrivato a Puente Viejo, si è presentato a Los Manantiales come cugino di Camila e ha ingannato Hernando che lo ha accolto a braccia aperte.
Con questa bugia, l’uomo riesce a sapere tutte le informazioni sui suoi affari e sulla sua vita privata.
Ma il vero obiettivo del malavitoso è Camila e scoprire dove abbia nascosto sua figlia Belen. Così, approfittando dell’assenza del marito, cerca di intimidirla. La Valdesance è completamente impaurita.

Il Segreto trama e anticipazioni 2 agosto: gli affari di Cristobal

il segreto trama il segreto anticipazioni

Le condizioni di salute di Rosario peggiorano ogni giorno di più. Dopo la morte della figlia Mariana, adesso c’è l’arresto di Alfonso e quindi la povera donna è disperata ed è rimasta completamente sola.
Emilia va su tutte le furie e accusa Cristobal di essere responsabile dell’arresto, così lo affronta a viso aperto. L’uomo, però, nega continuamente ogni coinvolgimento e continua a ripeterle che ha bisogno di lei per i suoi progetti.
Intanto Onesimo porta alcune notizie che riguardano l’assassino di Mariana.

Il Segreto trama e anticipazioni 2 agosto: situazione preoccupante

il segreto

Intanto alla Miel Amarga arriva una notizia che fa molto preoccupare gli uomini della famiglia. Dopo l’incontro avuto in carcere con Leoncio, il quale li ha avvertiti di un futuro attentato ai loro danni, il capo dei fanatici religiosi è stato ritrovato morto, ucciso da qualcuno.
I due si preoccupano delle ripercussioni che ci potrebbero essere per loro con la morte del’uomo, specialmente da parte dei fanatici.

Ecco la trama e le anticipazioni del 3 agosto…

Avanti