Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama e anticipazioni 18 e 19 luglio | Camila aggredita in carcere da Elias
La trama e le anticipazioni de Il Segreto del 18 e 19 luglio riportano notizie brutte su Mariana, mentre Camila…
La trama e le anticipazioni de Il Segreto del 18 e 19 luglio riportano notizie brutte su Mariana, mentre Camila è aggredita da Elias in carcere.
Nella puntata di martedì 18 luglio della soap opera Il Segreto Camila decide di parlare con Elias che si trova in carcere, ma viene aggredita dall’uomo. Intanto Cristobal fa rinchiudere zia Eulalia.
La trama e le anticipazioni raccontano anche che ci sono novità su Mariana, ma Nicolas non porta belle notizie da Murcia. La donna potrebbe essere davvero il cadavere ritrovato.
Anticipazioni Il Segreto 18 luglio: aggressione improvvisa
Elias è stato finalmente arrestato e condotto nel carcere di Puente Viejo. Camila, venuta a saperlo, decide di andare a trovarlo per parlargli, ma per farlo rischierà la vita.
Il chimico, infatti, approfitta dell’assenza delle guardie e aggredisce la donna, tentando di strangolarla.
Nel frattempo, in casa Dos Casas, Matias e Beatriz si stanno lentamente riavvicinando.
Anticipazioni Il Segreto 18 luglio: una pazza in casa
Eulalia porta avanti il suo piano per sbarazzarsi di Cristobal e cerca quindi di farlo passare per uno dei traditori della Corona durante il colpo di Stato.
L’uomo, però, si accorge di questo ingannando e, in preda alla rabbia, si vendica della zia. Fa infatti rinchiudere la donna in manicomio. Due infermieri la portano via, mentre lei supplica di non farlo. Tutto accade davanti agli occhi terrorizzati di Francisca, sua breve alleata.
Anticipazioni Il Segreto 18 luglio: una terribile notizia
Nicolas era andato a Murcia dopo aver appreso la notizia del ritrovamento di un cadavere. L’uomo rientra a Puente Viejo, ma con sé porta delle brutte notizie su Mariana.
Il cadavere che è stato ritrovato è irriconoscibile, ma portava al una medaglietta che tutte le donne Castaneda possiedono.
Il fotografo è stravolto e consegna a Rosario il piccolo gioiello ritrovato. Mariana è quindi davvero morta.
Intanto, Dolores dona ad un convento il quadro fatto appendere nel negozio di Gracia, mentre la donna ha molto paura di perdere il marito Hipolito.