Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto trama e anticipazioni 10 e 11 agosto | Emilia narcotizzata da Cristobal
La trama e le anticipazioni de Il Segreto del 10 e 11 agosto vedono Hernando indagare su Camila e Nestor.…
La trama e le anticipazioni de Il Segreto del 10 e 11 agosto vedono Hernando indagare su Camila e Nestor. Emilia, invece, viene narcotizzata da Cristobal.
Nella puntata di giovedì 10 agosto della soap opera Il Segreto Hernando indaga su Nestor facendosi aiutare da Nicolas. La trama racconta che intanto la donna è continuamente minacciata dal malavitoso.
Le anticipazioni vedono Cristobal intenzionato a reprimere la rivolta dei suoi operai con la violenza.
Il Segreto trama e anticipazioni 10 agosto: le indagini di Hernando
Dopo che Dolores gli ha fatto sapere dei continui litigi tra Camila e Nestor quando sono soli, Hernando ha iniziato ad avere dei forti dubbi. Chi è davvero quest’uomo? E cosa vuole?
A questo punto, il Dos Casas chiede l’aiuto di Nicolas, il quale accetta volentieri. I due iniziano insieme ad indagare sul misterioso uomo arrivato da Cuba.
Nel frattempo, Matias cerca di riportare la pace nella sua famiglia che sembra completamente distrutta.
Il Segreto trama e anticipazioni 10 agosto: la violenza del Garrigues
Mentre sta cenando con Emilia, e Francisca ricopre il ruolo di serva, Cristobal riceve una notizia allarmante che lo fa alzare da tavola. I suoi dipendenti della fabbrica tessile sono in rivola e stanno scioperando a causa dei turni massacranti che sono costretti a sopportare.
Il Garrigues, quindi, ha intenzioni di usare la violenza per risolvere la situazione ed infatti riferisce a Raimundo che vuole sedare la rivolta nel sangue.
L’Ulloa è sconvolto da una tale dichiarazione e a questo punto accetta il ruolo di intendente che gli è stato offerto in modo da poter frenare l’autorità dell’uomo.
Il Segreto trama e anticipazioni 10 agosto: minacce e ricatti
Nestor è sempre più ossessionato da Camila, specialmente da dopo che lei gli ha detto chiaramente che non sarà mai sua. E l’uomo continua a tormentarla, minacciando anche di raccontare tutto a Hernando.
Questo atteggiamento è davvero snervante e la donna inizia a pensare a come sbarazzarsi di lui. Ma il malavitoso continua anche a fare pressioni per scoprire che fine abbia fatto la figlia.