Ne Il Segreto del 9 giugno Hernando si accorge che Elias ha mentito su Remedios. Dalla Spagna arrivano anticipazioni terribili che riguardano la famiglia Castaneda.

Nella puntata di venerdì 9 giugno della soap opera Il Segreto Matias e Hernando si rendono conto che il certificato di morte di Remedios è falso e quindi Elias ha mentito.
Le anticipazioni spagnole, invece, riferiscono che un grave lutto colpirà gli abitanti di Puente Viejo e riguarderà la famiglia Castaneda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni 9 giugno: il diabolico Intendente

Mauricio e Fe devono assentarsi per un periodo da Puente Viejo, quindi chiedono a Raimundo di controllare Francisca e soprattutto tenere d’occhio Cristobal, perché non si fidano dell’uomo e fanno bene.
Emilia, poi, finalmente prende il coraggio di raccontare a suo padre tutta la verità riguardo i suoi rapporti con Garrigues. Lui l’ha infatti ricattata obbligandola a frugare tra i documenti della Montenegro.
Raimundo, quindi, ha la conferma dei suoi sospetti, ma si chiede ancora che cosa voglia Cristobal da Donna Francisca.

Anticipazioni 9 giugno: nascita di una gelosia

Lucas passa molto tempo con Monique, la nuova dottoressa di Parigi mandata da Aurora per aiutarlo nella cura della nuova epidemia che sta colpendo tantissimi bambini.
I due, lavorando insieme, hanno creato una certa sintonia tra loro. Per questo motivo Sol Santacruz, la moglie dell’uomo, prova un po’ di gelosia.

Anticipazioni 9 giugno: tradimento tra le mure domestiche

Matias, non fidandosi di Elias, va a fare visita ad Hernando portandogli il certificato che attesta la morte di Remedios. I due, analizzandolo insieme, scoprono che è falsificato perché la data non torna.
Dos Casas, quindi, fa avvertire Camila di correre a Cerceda a cercare la donna in una casa di cura dove si è rifugiata dopo l’incendio.

Gli abitanti di Puente Viejo presto vivranno una grande perdita…

Avanti