Dalla Spagna arrivano notizie sulla soap opera Il Segreto che riguardano principalmente Alfonso, vittima della fissazione di Cristobal per Emilia. L’uomo sarà infatti arrestato e successivamente la rabbia dell’intendente lo farà anche condannare a morte.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: arresto inspiegabile

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

il segreto

Nelle prossime puntate Cristobal sarà completamente ossessionato da Emilia. La locandiera, per proteggere la sua famiglia, deciderà di sottostare alle richieste dell’uomo, ma si renderà conto che Garrigues continuerà incessantemente a farle delle avance. Lei gli negherà ancora qualunque tipo di avvicinamento e questo lo porterà a fare azioni terribili.
Per avere Emilia tutta per sé, si convincerà di doverla allontanare dalla sua famiglia, quindi farà arrestare il marito Alfonso senza in realtà alcuna accusa concreta.
La donna, disperata, andrà a trovare spesso il Castaneda in carcere.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: la paura della locandiera

il segreto

Ormai convinto di avere Emilia tutta per sé, Cristobal inizierà ad organizzare delle cene romantiche durante le quali Donna Francisca apparirà in veste di cameriera.
La Montenegro chiederà alla ragazza di sottostare a Garrigues almeno fino a quando la situazione non sarà sistemata, ma quello che lei subirà sarà qualcosa di davvero sconvolgente.
Cristobal inizierà a somministrarle dei sonniferi, trasformandola in un oggetto dei suoi desideri. La Ulloa si risveglierà con addosso solo una camicia da notte e avrà la terribile paura di essere stata violentata.
In realtà l’intendente è stato evirato da ragazzo e quindi non può compiere nessun atto sessuale ed infatti racconterà all’amica che l’uomo si è limitato soltanto ad osservarla.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: condanna a morte

il segreto

Mentre Emilia continuerà a vivere nel terrore, Raimundo farà arrivare a Puente Viejo il generale Primo De Rivera. Ulloa avrà intenzione di punire Cristobal proprio attraverso il generale. Inoltre, come delegato del governo, cercherà anche di velocizzare la scarcerazione di Alfonso.
Ma Emilia, ad un tratto, stanca dell’intendente, gli comunicherà che presto il marito sarà scarserato.
Sarà a questo punto che Cristobal andrà su tutte le furie e deciderà di liberarsi una volta per tutte di Alfonso. Chiederà ad un suo amico di mettere in atto un attentato, ma solo una volta che il generale avrà lasciato il paese.
Francisca assisterà alla conversazione e avvertirà subito Raimundo. Alfonso sarà salvato in tempo?

Se ti piace la soap opera Il Segreto, ti potrebbero interessare anche:

Le trame delle puntate del 6 e del 7 luglio

Il Segreto | Trama e anticipazoni 6 e 7 luglio | Eulalia vuole andarsene da Puente Viejo

La trama della puntata del 5 luglio e le anticipazioni sull’arrivo di nuovi personaggi

Il Segreto | Trama 5 luglio | Anticipazioni spagnole | Arriva Julieta, destinata ad essere la nuova Pepa

Le trame delle puntate del 4 e del 5 luglio

Il Segreto | Trama e anticipazioni 4 e 5 luglio | Tutti preoccupati per Donna Francisca

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Indietro