Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama 7 luglio | Anticipazioni spagnole | Alfonso ed Emilia vittime della follia di Cristobal
Ne Il Segreto del 7 luglio Eulalia decide di non voler più lavorare con Cristobal. Dalla Spagna arrivano notizie che…
Ne Il Segreto del 7 luglio Eulalia decide di non voler più lavorare con Cristobal. Dalla Spagna arrivano notizie che l’uomo farà arrestare Alfonso.
Nella puntata di venerdì 7 luglio della soap opera Il Segreto Eulalia decide di tirarsi fuori dai piani di Cristobal, non trovandosi più d’accordo con lui.
Intanto Matias ha di nuovo a che fare con i fratelli, mentre Carmelo e Mencia fissano la data delle nozze.
Anticipazioni Il Segreto 7 luglio: rischi per Matias
Matias si trova di nuovo ad aver a che fare con i fratelli Zacarias e Amador. Vengono infatti ritrovati i corpi delle due guardie che i due ragazzi hanno ucciso durante l’assalto al portavalori. All’azione era presente anche il giovane Castaneda, anche se non ha partecipato direttamente, ma adesso rischia che i fratelli possano accusarlo.
Il ragazzo non sa come fare e ha sicuramente bisogno di aiuto.
Anticipazioni Il Segreto 7 luglio: preparativi in corso
Carmelo e Mencia hanno chiesto a Don Anselmo di celebrare il loro matrimonio e lui ha accettato molto volentieri. La data delle nozze è quindi fissata e adesso possono dedicarsi a tutto il resto.
In loro aiuto c’è Severo che controlla che vada tutto liscio e che la coppia non rischi nulla. Carmelo, infatti, potrebbe essere vittima del gruppo di fanatici religiosi, visto che ha permesso l’arresto del loro leader, Leoncio.
Anticipazioni Il Segreto 7 luglio: una situazione movimentata
Nel frattempo a Puente Viejo ci sono alcuni cambiamenti.
Sol e Candela, dopo l’accordo tra Hernando e Severo, stringono un patto d’amicizia con Camila.
Intanto le ricerche di Mariana vanno avanti, ma Nicolas ormai sembra essersi messo l’anima in pace ed è pronto ad andare avanti dimenticando la moglie.
A Villa Montenegro Eulalia non si fida più di Cristobal, non trovandosi d’accordo con le sue scelte e le sue azioni, così decide di andarsene. L’intendente, invece, obbliga Francisca a cacciare di casa Raimundo.