La trama del 7 agosto de Il Segreto vede Cristobal avere un nuovo obiettivo: Raimundo. Le anticipazioni spagnole parlano di una nuova storia d’amore, quella tra Julieta e Saul.

La trama della puntata di lunedì 7 agosto della soap opera Il Segreto anticipa un nuovo piano malvagio da parte di Cristobal e questa volta il suo obiettivo è Raimundo.
Nel frattempo le nozze tra Carmelo e Mencia si svolgono nel migliore dei modi, mentre a Los Manantiales Nestor continua a mentire e Camila è costretta a reggere il suo gioco.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto trama 7 agosto: nozze da favola

il segreto trama anticipazioni

Nonostante la grande preoccupazione da parte di  Candela, Severo e la famiglia Santacruz, le nozze tra Carmelo e Mencia avvengono senza intoppi.
La sicurezza permette che si svolga una cerimonia bellissima alla presenza di tutta Puente Viejo. Gli sposi possono finalmente vivere la loro storia d’amore e amici e parenti sono davvero felici per loro.

Il Segreto trama 7 agosto: nuova vittima

il segreto

A Villa Montenegro Cristobal non si dà pace. Dopo aver fatto rinchiudere zia Eulalia e aver causato problemi burocratici a Hernando, adesso è riuscito ad avere Emilia tutta per sé e disposta ad ubbidire ad ogni suo volere.
E mentre continua a lavorare contro Donna Francisca, adesso ha in mente un nuovo piano per farle del male e questo coinvolge una persona a lei molto cara: Raimundo Ulloa.

Il Segreto trama 7 agosto: bugie rischiose

il segreto trama anticipazioni

A Los Manantiales la presenza di Nestor è sempre più forte. L’uomo continua a fingersi cugino di Camila e lei si trova costretta a reggergli il gioco mentendo a suo marito Hernando.
La donna vorrebbe raccontare tutta la verità, ma il malavitoso è molto pericoloso e continua a minacciarla e a fare pressioni per riavere sua figlia Belen.

Nelle puntate future ci sarà una nuova storia d’amore che vedrà coinvolti due nuovi personaggi…

Avanti