Ne Il Segreto del 5 giugno Matias viene ricattato dai suoi fratelli che mettono in mezzo Beatriz. In futuro il ragazzo vuole riconquistare la giovane.

Nella puntata di lunedì 5 giugno della soap opera Il Segreto Camila è costretta ad accettare l’aiuto di Elias, anche se non si fida di lui. Matias, intanto, viene ricattato dai suoi fratelli che lo minacciano usando Beatriz in cambio di soldi.
Dalla Spagna arrivano notizie sul fatto che il ragazzo vorrà riconquistare la fidanzata, ma una persona dal passato incomberà su di loro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni 5 giugno: richieste assurde

Mantenendo sempre il suo atteggiamento perfido nei confronti di tutti gli abitanti di Puente Viejo, il vero obiettivo di Cristobal è ovviamente Donna Francisca. E lei è consapevole di questo, infatti si prepara al peggio.
E l’uomo si presenta alla villa con una strana richiesta. Le fa capire che non è interessato ai suoi soldi, ma vuole diventare amministratore unico di tutti i suoi beni.

Anticipazioni 5 giugno: aiuto non gradito

Camila ha poco tempo per cercare Remedios e portarla a Puente Viejo in modo che testimoni a favore di Hernando. Per questo motivo, Elias si propone di aiutarla andando lui stesso a cercare la signora anziana.
La donna non si fida molto del chimico, ma si trova costretta ad accettare. Le sue paure sono fondate, dato che il Mato ha intenzione di far condannare Dos Casas.

Anticipazioni 5 Giugno: ricatto fraterno

Amador, uno dei fratelli di Matias, è stato arrestato per rissa in una locanda. L’altro fratello, Zacarias, va quindi a chiedere a Matias del denaro per pagare la cauzione. Il ragazzo non vuole, ma riceve una minaccia.
Se, infatti, non procurerà il denaro e non darà un nascondiglio sicuro, il fratello racconterà a Beatriz ciò che è accaduto durante il furto.
Egli infatti ha preso parte all’assalto al portavalori, ma durante il furto le guardie sono rimasta uccise.

Ecco quale sarà il futuro di Matias…

Avanti