Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto trama 3 agosto | Anticipazioni spagnole | Francisca riprende potere e si scontra con Raiumundo
Nella trama de Il Segreto del 3 agosto Hernando ha un incidente e rischia la vita. Le anticipazioni spagnole vedono…
Nella trama de Il Segreto del 3 agosto Hernando ha un incidente e rischia la vita. Le anticipazioni spagnole vedono Francisca di nuovo al potere, ma Raimundo suo nemico.
Nella puntata di giovedì 3 agosto della soap opera Il Segreto la trama racconta delle minacce di Nestor verso Camila e dei suoi piani contro Hernando che infatti rischia la vita.
Intanto Cristobal continua le sue pressioni nei confronti di Emilia, ricattandola, mentre i Santacruz preparando una festa per Carmelo e Mencia in vista delle nozze.
Il Segreto trama 3 agosto: in vista delle nozze
Nonostante i problemi economici e le preoccupazioni continue, i Santacruz non hanno intenzione di arrendersi e buttarsi giù. Il matrimonio di Carmelo e Mencia sarà presto celebrato ed è giusto festeggiare.
Così Severo e gli altri abitanti della Miel Amarga organizzano una doppia festa di addio al celibato e addio al nubilato per i futuri sposi.
Il Segreto trama 3 agosto: un pesante ricatto
Emilia prova un profondo odio nei confronti di Cristobal, il quale ha fatto arrestare Alfonso, nonostante lui continui a negare.
La locandiera, quindi, oppone resistenza alle sue richieste, ma lui ha il potere dalla sua parte, dal quale sembra impossibile sfuggire.
Il Garrigues, quindi, le fa delle pesanti pressioni: se si rifiuterà di obbedirgli, allora suo marito farà una brutta fine.
Il Segreto trama 3 agosto: la malvagità di Nestor
Camila è molto impaurita dal suo ex amante e vuole trovare un modo per sbarazzarsene una volta per tutte. Così agisce in modo diverso, cercando un riavvicinamento verso l’uomo usando tutta le sua seduzione.
Ma Nestor, nel frattempo, ha altri piani: non solo vuole riavere la figlia, ma vuole anche togliere di mezzo Hernando. Ed infatti, mentre il Dos Casas e Matias si trovano nei sotterranei di Los Manantiales per controllare un problema idrico, la galleria crolla, intrappolandoli all’interno.