Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama 28 luglio | Anticipazioni spagnole | Il futuro complicato di Camila ed Hernando
La trama del 28 luglio de Il Segreto vede l’arrivo di Nestor, legato a Camila. Le anticipazioni spagnole parlano di…
La trama del 28 luglio de Il Segreto vede l’arrivo di Nestor, legato a Camila. Le anticipazioni spagnole parlano di serie complicazioni per Hernando e sua moglie.
La trama della puntata di venerdì 28 luglio della soap opera Il Segreto vede in prima linea l’arrivo a Puente Viejo di Nestor, legato a Camila e che le porterà molto dolore.
Nel frattempo Francisca sospetta del tradimento di Don Berengario, perché non capisce come Cristobal possa essere a conoscenza di tutto ciò che la riguarda.
Infine Mencia riceve un’accusa molto grave, ma tutto questo nasconde qualcos’altro.
Anticipazioni Il Segreto 28 luglio: sospetti per la Montenegro
Francisca si rende conto che tutto ciò che aveva confessato a Don Berengario è arrivato a Cristobal. Quindi la donna pensa che il prete non abbia mantenuto il segreto della confessione e gliene parla, ma il parroco nega tutto.
La matrona non capisce come l’ex intendente sia capace di sapere tutto quello che succede e di essere sempre almeno un passo avanti a tutti.
Nel frattempo il Garrigues chiede esplicitamente ad Emilia di lasciare suo marito e passare la notte con lui.
Anticipazioni Il Segreto 28 luglio: l’inizio di un incubo
Nestor è arrivato a Puente Viejo e si tratta dell’ex fidanzato di Camila proveniente da Cuba e in paese con un solo scopo. L’uomo è infatti in cerca di Belen, sua figlia, alla quale la donna è molto affezionata come se fosse anche figlia sua.
Nestor accusa la Valdesance di aver ucciso la bambina, ma Camila si trova costretta ad ammettere di aver simulato la sua morte per poter salvarle la vita e farla fuggire da Cuba.
Ma la donna non racconterà ad Hernando questo grande segreto.
Anticipazioni Il Segreto 28 giugno: un inganno per amore
Mencia ha ricevuto una lettera proveniente dall’Accademia delle Belle Arti in cui è stata accusata di aver rubato un reperto molto importante. La donna, quindi, si trova costretta a partire alla volta di Madrid per sistemare la questione.
Giunta nella capitale, la futura moglie di Carmelo viene accusata di aver lasciato il lavoro senza una giustificazione. Ma presto si scoprirà che è stato tutto un piano del professore, poiché è innamorato di lei.