La trama del 26 luglio de Il Segreto vede Elias fare una confessione e suicidarsi. Le anticipazioni spagnole parlando di Hernando che rischia di morire.

La trama della puntata di mercoledì 26 luglio della soap opera Il Segreto vede Elias fare una terribile confessione e poi togliersi la vita.
Nel frattempo, Hernando ha un’accesa discussione con Cristobal dato che gli sta sottraendo i dipendenti. Mentre Nicolas lascia la sua quota del negozio a Gracia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 26 luglio: terribile fine

il segreto

Dal carcere arrivano delle notizie per Camila ed Hernando. Elias Mato, infatti, fa una confessione scioccante. Racconta di avere un complice davvero pericoloso e ancora in circolazione, il quale potrebbe arrivare presto per causare molto dolore alla famiglia Dos Casas. Dopo aver fornito la notizia, il chimico si toglie la vita.
E intanto arriva per Camila una visita inaspettata che causerà tantissimo dolore.

Anticipazioni Il Segreto 26 luglio: la vita dopo Mariana

il segreto

Rimasto da solo con Juanita, Nicolas decide di parlare a cuore aperto a Gracia e di lasciarle la sua quota del negozio. La donna era molto amica di Mariana e la moglie del fotografo avrebbe voluto così. La moglie di Hipolito, quindi, si ritrova ad essere l’unica proprietaria della boutique.
Rosario, intanto, è sempre più disperata e non riesce a staccarsi dalla tomba della figlia. Alfonso è molto preoccupato per questa situazione e non sa come risolverla.

Anticipazioni Il Segreto 26 luglio: vita impossibile

il segreto trama anticipazioni

Ormai l’obiettivo di Cristobal è quello di rovinare la vita ad ogni abitante di Puente Viejo. Adesso la sua vittima è Hernando ed infatti gli sta sottraendo tutti dipendenti offrendo stipendi più alti. Per questo motivo, il Dos Casas ha un duro scontro con l’ex intendente.
Ed anche Severo discute aspramente con l’uomo, a causa dei suoi modi terribili, ma il Garrigues finisce per avere la meglio.

Ma per Hernando arriveranno altri guai che gli faranno rischiare la vita…

Avanti