Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama 26 giugno | Anticipazioni spagnole | Lucas se ne va da Puente Viejo?
Ne Il Segreto del 26 giugno Severo cerca di aiutare Sol e Lucas con l’adozione di Marcos, Dalla Spagna arrivano…
Ne Il Segreto del 26 giugno Severo cerca di aiutare Sol e Lucas con l’adozione di Marcos, Dalla Spagna arrivano notizie di un possibile addio di Lucas.
Nella puntata di lunedì 26 giugno della soap opera Il Segreto Raimundo è molto preoccupato per Francisca e ne parla con Don Anselmo. Inoltre pensa che Matias gli nasconda qualcosa ed infatti è così.
Intanto Severo cerca di risolvere la situazione di Lucas e Sol riguardo Marcos.
Anticipazioni Il Segreto 26 giugno: doppia preoccupazione
Nonostante non sappia di preciso cosa stia succedendo a Villa Montenegro, Raimundo si preoccupa per Francisca, pensando che sia in pericolo.
Per questo motivo si confida con Don Anselmo, nella speranza che lui riesca a scoprire qualcosa.
Inoltre l’Ulloa è preoccupato per Matias. Pensa, infatti, che il nipote gli stia nascondendo qualcosa e non si sbaglia.
Anticipazioni Il Segreto 26 giugno: la verità sul giovane Castaneda
Matias ultimamente è molto strano ed è arrivato al punto di rubare in casa di Hernando. Ma cosa gli sta capitando? Il ragazzo è sotto ricatto e a minacciarlo sono i suoi due fratelli che fanno pressione per avere i soldi necessari per far uscire uno dei due di prigione e potersene andare.
I due gli hanno detto che se non procurerà loro i soldi necessari, diranno a Beatriz tutto quello che è accaduto nella rapina finita male. Inoltre lo denunceranno alle autorità e lo faranno finire in prigione.
Anticipazioni Il Segreto 26 giugno: situazione difficile
Sol e Lucas se la stanno vedendo con Atilano, il presunto padre di Marcos che rivuole il figlio. Severo, allora, parla con i suoi legali per cercare di trovare una soluzione al problema. Ma scopre che la sorella e il cognato sono arrivati addirittura a pensare di scappare da Puente Viejo per un po’. Santacruz non vuole assolutamente che accada, perché questa decisione potrebbe peggiorare la situazione già complicata.