Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama 19 luglio | Anticipazioni spagnole | Una morte dolorosa in casa Santacruz
Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto raccontano che il pubblico italiano assisterà ad un’altra tragedia che questa volta…
Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto raccontano che il pubblico italiano assisterà ad un’altra tragedia che questa volta riguarda i Santacruz. In realtà questa famiglia sarà una protagonista molto sfortuna nei prossimi episodi visto che Mencia verrà uccisa e Candela finirà in coma.
Ma adesso è il turno di Sol, perché la povera donna sarà vittima, per sbaglio, di un avvelenamento.
Anticipazioni spagnole Il Segreto: svolta per il perfido Cristobal
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA Puente Viejo ci sarà presto una svolta. Cirstobal, infatti, convinto di continuare a fare del male a Francisca prenderà delle decisioni che lo porteranno ad eliminarsi da solo.
Dopo essersi sbarazzato della zia Eulalia, mandandola in manicomio, e aver minacciato Francisca di riservarle lo stesso trattamento, passerà alla famiglia di Emilia.
Proporrà a Raimundo di diventare il nuovo Intendente con l’obiettivo di tenersi l’uomo buono e dalla sua parte. Non sa che questo sarà l’inizio della sua fine.
Anticipazioni spagnole Il Segreto: un uomo in esilio
Raimundo, dopo averci pensato, accetterà la proposta di Cristobal e approfitterà del suo nuovo ruolo per sbarazzarsi del Garrigues. Chiamerà il generale Primo de Rivera e gli racconterà tutte le malefatte dell’uomo, portando anche le testimonianze delle sue vittime. Lui allora cercherà l’appoggio dei suoi operai della fabbrica, ma anche loro gli andranno contro a causa di tutti gli orari di lavoro forzato.
Cristobal, quindi, verrà esiliato su un’isola. Ecco che allora ci sarà bisogno di un nuovo sindaco.
Anticipazioni spagnole Il Segreto: riunione finita in tragedia
A Puente Viejo ci sarà bisogno di un nuovo sindaco e toccherà a Raimundo, quale Intendente, decidere a chi spetterà tale ruolo.
L’uomo, così, deciderà che deve essere eletta una persona istruita e per farlo organizzerà una riunione per tutti gli abitanti del paese che avverrà nella dimora dei Santacruz.
Ma un uomo si intrufolerà di nascosto nella casa e ucciderà uno dei presenti grazie ad un calice di vino avvelenato. Ma ancora peggio sarà scoprire che non morirà la vera vittima prescelta, perché il calice finirà nelle mani sbagliate.
A morire sarà infatti la povera Sol Santacruz che cadrà a terra tra la disperazione del marito, il fratello e tutti i presenti, lasciando Lucas e il piccolo Marcos.
Se ti piace la soap opera Il Segreto, ti potrebbero interessare anche:
Le trame delle puntate del 18 e del 19 luglio
Il Segreto | Trama e anticipazioni 18 e 19 luglio | Camila aggredita in carcere da Elias
La trama della puntata del 17 luglio e le anticipazioni su Camila ed Emilia
Il Segreto | Trama 17 luglio | Anticipazioni spagnole | Emilia e Camila vittime di violenza
La trama della puntata del 14 luglio e le anticipazioni su Sol e Lucas
Il Segreto | Trama 14 luglio | Anticipazioni spagnole | Sol e Lucas in crisi
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo