La trama de Il Segreto del 17 luglio vede Severo affrontare Francisca. Le anticipazioni spagnole parlano di Emilia e Camila che subiranno delle violenze dai loro aguzzini.

Dalla trama della puntata di lunedì 17 luglio della soap opera Il Segreto Severo decide di affrontare Francisca che è causa della sua attuale situazione economica disastrata. Intanto Gracia litiga con Onesimo per il suo lucrare ai danni della donna.
Cristobal, invece, si comporta in modo strano e potrebbe essere coinvolto con il colpo di Stato avvenuto in Spagna.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 17 luglio: liti per un quadro

il segreto

L’opera d’arte che Hipolito ha posizionato nel negozio di Gracia desta molta curiosità nei cittadini che vanno nella boutique per vederlo.
Onesimo, quindi, decide di far pagare l’entrata nel negozio e ciò fa molto arrabbiare Gracia. La donna, infatti, subisce in questo modo un grave danno, perché le persone stanno alla larga dalla sua attività e si lamentano per questa ingiustizia.
Così ella affronta il cugino del marito e litiga aspramente con lui.

Anticipazioni Il Segreto 17 luglio: ennesimo scontro

il segreto

La famiglia Santacruz si trova in una brutta situazione economica, visto che deve risarcire tantissime famiglie. La causa di tutto questo è Francisca e quindi Severo ha un duro confronto con  lei.
Inoltre alla Miel Amarga arriva una lettera che mette in agitazione gli abitanti, mentre Leoncio fa preoccupare Sol, Candela, Severo e Lucas.

Anticipazioni Il Segreto 17 luglio: cosa trama l’intendente?

il segreto

Sembra che Cristobal sia molto legato al colpo di Stato scoppiato in Spagna per mano di Primo de Rivera. L’uomo, infatti, è molto soddisfatto perché il colpo è riuscito alla perfezione ed inizia a tramare qualcosa contro Donna Francisca e gli abitanti di Puente Viejo.
Intanto Camila si sente in colpa perché in passato è stata molto vicina ad Elias, arrivando quasi al punto di invaghirsene a causa del marito che la trascurava. La donna, quindi, vorrebbe raccontare tutto ad Hernando, ma Don Anselmo le consiglia di non confessargli nulla.

Ma Camila ed Emilia subiranno delle brutte violenze molto presto…

Avanti