Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama 14 luglio | Anticipazioni spagnole | Sol e Lucas in crisi
Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto parlano di un futuro incerto per la coppia formata da Sol e…
Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto parlano di un futuro incerto per la coppia formata da Sol e Lucas. Tutto inizierà con una nuova proposta di lavoro che li farà litigare, ma sarà poi la drammatica situazione di Candela a portare a scontri sempre più violenti e accesi.
Anticipazioni spagnole Il Segreto: nuova offerta di lavoro
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome già anticipato, Lucas riceverà un’importante proposta di lavoro come professore universitario a Madrid. Il dottore sarà molto lusingato e molto attratto da questa nuova opportunità. Sol, invece, non prenderà bene la notizia e non sarà intenzionata a lasciare Puente Viejo.
Tutto questo sfocerà in accese discussioni tra i due coniugi che li porteranno ad entrare in una terribile crisi matrimoniale.
Anticipazioni spagnole Il Segreto: una tragedia per i Santacruz
Sarà Candela a cercare di mediare per riportare la pace tra Sol e Lucas e il suo intento avrà un buon esito. Sol, infatti, inizierà ad accettare la proposta di seguire il marito nella capitale in modo che possa realizzare il suo sogno.
Ma mentre il dottore starà organizzando il trasferimento di moglie e figlio a Madrid, un terribile evento farà cambiare idea alla donna.
Candela verrà infatti ricoverata in ospedale a causa di forti malori arrivati durante una discussione con Carmelo. E per i medici non ci sarà speranza di sopravvivenza per la donna e il bambino che porta in grembo
Anticipazioni spagnole Il Segreto: liti violente
Sol, quindi, si rifiuterà di nuovo di andare a Madrid per stare vicino a Severo e Candela, mentre Lucas sarà sempre più convinto di volersene andare, soprattutto per dare un futuro al piccolo Marcos.
Questo porterà all’aumento di litigi per la coppia, i quali diventeranno sempre più frequenti e soprattutto violenti.
Moliner arriverà addirittura a dire di essere disposto a portare via con sé il figlio e ciò farà arrabbiare follemente la Santacruz che si scaglierà contro il marito. Lui, di conseguenza, furioso cercherà di metterle le mani addosso, ma la situazione sarà placata grazie all’intervento tempestivo di Severo.