Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama 14 giugno | Anticipazioni spagnole | Cristobal tenta di violentare Emilia
Dalla Spagna arrivano alcune anticipazioni riguardanti Il Segreto che vedranno protagonista la povera Emilia, la quale passerà dei grandi rischi…
Dalla Spagna arrivano alcune anticipazioni riguardanti Il Segreto che vedranno protagonista la povera Emilia, la quale passerà dei grandi rischi a causa di Cristobal. L’uomo sarà follemente innamorato della locandiera e farà di tutto per averla tutta per sé. Inoltre, questa storia porterà a galla anche un terribile passato dell’Intendente.
Anticipazioni spagnole Il Segreto: amore o ossessione?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCristobal è arrivato a Puente Viejo per avere la sua vendetta su Francisca Montenegro, convinto che lei sia l’assassina di Salvador Castro, che scopriremo presto essere suo padre naturale. Nel tentativo di realizzare il suo piano, però, si innamorerà di Emilia, che prima ha usato come spia.
La locandiera è sposata e quindi l’Intendente farà di tutto per allontanarla prima dal marito e poi dal padre, che accusa di essere una delle cause dei suoi continui rifiuti.
Alfonso, infatti, finirà in galera con l’accusa di aver commesso alcuni reati attribuitigli ingiustamente dallo stesso Cristobal.
Poi si metterà anche contro Raimundo e quindi Emilia si ritroverà da sola, lontana dalla sua famiglia.
Anticipazioni spagnole Il Segreto: presa con la forza
Rimasta sola, Emilia incontrerà Cristobal alla tenuta Montenegro dove l’uomo ormai è il padrone. L’intendente cercherà di baciarla con la forza, ma lei lo respingerà disgustata.
A quel punto, allora, lui narcotizzerà la donna mettendole un sonnifero nel calice che la farà cadere a terra priva di sensi. Ecco che allora Cristobal la prenderà in braccio e la porterà in camera da letto.
Ma l’uomo non approfitterà di lei, godrà solo della bellezza di Emilia, perché nasconde un tremendo segreto derivante dal suo passato.
Anticipazioni spagnole Il Segreto: un passato violento
Cristobal non potrà mai soddisfare fino in fondo il suo desiderio sessuale, né con Emilia né con nessun altra.
Il pubblico presto scoprirà che l’uomo ha subito una cosa davvero terribile quando era ragazzino. È stato infatti evirato da Eusebio, l’uomo violento che l’ha cresciuto. Questo trauma l’ha talmente sconvolto al punto da trasformarlo nella persona spietata che tutta Puente Viejo ha conosciuto.
È proprio il passato violento che lo porta a commettere tutte le azioni malvagie. Cristobal è sempre stato calpestato e quindi adesso vuole essere lui a calpestare gli altri. E mira a diventare l’uomo più importante del paese.
Se ti piace la soap opera Il Segreto, ti potrebbero interessare anche:
Le trame delle puntate del 13 e del 14 giugno
Il Segreto | Trama e anticipazioni 13 e 14 giugno | Francisca resta sola con Cristobal
La trama della puntata del 12 giugno e le anticipazioni sull’arrivo di un nuovo cattivo
Il Segreto | Trama 12 giugno | Anticipazioni spagnole | L’arrivo di Atilano, un nuovo cattivo
Le trame delle puntate dell’11 e del 12 giugno
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo