Ne Il Segreto del 14 giugno Cristobal chiama una persona in aiuto contro Francisca. Dalla Spagna arrivano notizie che lui tenterà violenza nei confronti di Emilia.

Nella puntata di mercoledì 14 giugno della soap opera Il Segreto Hernando affronta Elias e lo caccia di casa per tradimento nei suoi confronti.
Nel frattempo Cristobal fa una chiamata per far arrivare a Puente Viejo una persona che gli sarà d’aiuto per avere tutti i possedimenti di Francisca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 14 giugno: scoperta di tradimento

Hernando ormai ha tutte le prove: Elias lo ha tradito tentando di farlo condannare a morte. Così Dos Casas affronta il chimico e i due hanno un acceso confronto. Il padrone di casa accusa il suo dipendente e lo caccia non solo dalla casa, ma anche da Puente Viejo e lui, prima di andarsene, giura vendetta che presto arriverà.

Anticipazioni Il Segreto 14 giugno: attacco in casa

Monique  riferisce a Lucas e Sol che il piccolo Marcos, il bambino che hanno deciso di adottare, può essere operato e riacquistare la vista. I due coniugi accettano di buon grado di fare tutto il possibile.
Ma mentre Carmelo e Mencia si fidanzano ufficialmente, alla Miel Amarga arriva un gruppo di fanatici religiosi che fa irruzione in casa. Il gruppo è “Pugno di Dio” ed è capeggiato da Leoncio Marquina che accusa pesantemente Severo.

Anticipazioni Il Segreto 14 giugno: colpo di grazia

Francisca è completamente in balia di Cristobal ed è trattata proprio come una schiava. L’uomo cerca insistentemente di farsi consegnare tutti i documenti della tenuta per diventare l’unico vero padrone, ma lei si rifiuta.
Così l’Intendente decide di fare una telefonata ad una persona che, secondo lui, è l’unica che potrà costringere la Montenegro ad obbedire a tutti i suoi ordini.

La malvagità di Cristobal cadrà anche su Emilia…

Avanti