Ne Il Segreto del 12 giugno Hernando viene finalmente scarcerato. Le anticipazioni dalla Spagna annunciano l’arrivo di un nuovo cattivo, Atilano, contro Lucas e Sol.

Nella puntata di lunedì 12 giugno della soap opera Il Segreto, la testimonianza di Remedios permette a Hernando di essere scagionato.
Nel frattempo c’è una bella notizia per Carmelo perché infatti riceve la visita della sua amata Mencia che gli spiega come stanno le cose.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 12 giugno: sensi di colpa

Beatriz non ha perdonato Hernando per averla abbandonata, spinta anche dalle parole malvagie di Elias. Ma adesso ha forti prova dei forti sensi di colpa.
L’uomo, infatti, sta per subire l’esecuzione capitale e la ragazza si accorge di aver perso l’unica opportunità per ricongiungersi a suo padre. A questo punto, Emilia cerca di darle un po’ di conforto, ma il suo aiuto non serve a niente.

Anticipazioni Il Segreto 12 giugno: salvataggio

Hernando sta per essere condotto al patibolo per subire la sua condanna. Ma per fortuna, all’improvviso, poco prima dell’esecuzione, arrivano Camila e Remedios con la confessione dell’anziana donna.
La tata riferisce che ad uccidere Manuela e ad appiccare il fuoco nella vecchia dimora di Dos Casas è stato Damian, il loro figlio, un bambino cattivo a causa di gravi problemi mentali.
La testimonianza della donna è decisiva per le sorti di Hernando che infatti viene prosciolto da ogni accusa e liberato.

Anticipazioni Il Segreto 12 giugno: bella sorpresa

Carmelo, che si trova alla Miel Amarga, riceve improvvisamente una visita a domicilio. Per sua grande sorpresa, si tratta di Mencia, la sua amata.
La donna è tornata da lui perché molto turbata dalla lettera ricevuta e quindi è lì per dargli una spiegazione. L’uomo con cui l’ha vista a Madrid è suo fratello e lei non riesce più a stare senza il suo Carmelo. Lo ama tanto ed è lì proprio per questo.

In futuro ci saranno però dei guai per i Santacruz…

Avanti