Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Anticipazioni spagnole | Svelato il terribile passato di Hernando
Anticipazioni Il Segreto: Camila si fa aiutare da Elias Camila vuole vederci chiaro su tutta questa storia e decide con…
Anticipazioni Il Segreto: Camila si fa aiutare da Elias
Camila vuole vederci chiaro su tutta questa storia e decide con Beatriz di partire per Cerceda, il paese dove Hernando abitava prima. E lo fanno approfittando della partenza per lavoro dell’uomo. Lui però alla fine non partirà più, così Elias, saputo del piano delle due donne, decide di andare al posto loro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Il Segreto: la scoperta del terribile passato di Hernando
A Cerceda Elias parla con un uomo che conosceva Hernando che gli riferirà che Dos Casas ha lasciato il paese dopo un tragico incidente. La sua casa è infatti andata a fuoco e nell’incendio sono morti la moglie e il figlio e i loro corpi non sono mai stati ritrovati.
Il giorno dopo, il chimico si farà accompagnare alle rovine dell’abitazione dallo stesso uomo che gli racconterà quanto sia stato meraviglioso Hernando come padre. E aggiunge anche che oltre al bambino morto, lui aveva anche una figlia più piccola che è sopravvissuta.
Ma mentre Elias perquisisce la casa fa una macabra scoperta: nel pozzo che si trova davanti all’abitazione sono nascosti alcuni resti umani, le ossa di una mano con una fede nuziale.
Anticipazioni Il Segreto: Beatriz è la figlia di Hernando
Tornato a Puente Viejo, Elias racconterà tutto a Camila riguardo la terribile scoperta nel pozzo. La donna però non riesce a credere che suo marito sia un assassino.
Oltre a questo, Mato le racconterà anche della figlia sopravvissuta che altro non è che Beatriz. Questo spiega tutti gli incubi della ragazza. Il bambino che vede morire è suo fratello ed è stato ucciso da suo padre Hernando.
Camila è sconvolta ed ha paura che suo marito venga arrestato, ma crede che se davvero è colpevole è giusto che paghi.
Ed infatti, qualche giorno dopo, nel suo negozio arrivano due agenti armati della Guardia civile che hanno l’ordine di arrestare Hernando con l’accusa di aver ucciso la prima moglie e il figlio.