Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Anticipazioni spagnole | In arrivo una tragedia per Mencia e Carmelo
Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi! Anticipazioni spagnole: un bellissimo…
Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!
Anticipazioni spagnole: un bellissimo matrimonio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMencia arriverà ad un punto in cui non riuscirà più a sopportare la lontananza dal suo amato Carmelo e tornerà quindi a Puente Viejo.
La donna gli farà una bellissima sorpresa e allora i due decideranno di sposarsi.
La cerimonia sarà romantica, celebrata da Don Anselmo e dall’altro parroco Don Berengario. I due sposi vivranno un momento felicissimo, circondati dai loro amici e da tutte le persone che vogliono loro bene.
Questa enorme felicità però durerà solo pochi giorni.
Anticipazioni spagnole: un terribile finale
La coppia, qualche giorno dopo il matrimonio, partirà per il viaggio di nozze, ma un’orribile sventura si abbatterà su di loro.
Una volta giunti alla stazione dei treni, Mencia sarà assassinata. Un misterioso passante la aggredirà ferendola a morte con un coltello e la ragazza si accascerà tra le braccia di suo marito. Carmelo farà in tempo solo a dirle all’orecchio alcune parole d’amore prima che la moglie muoia tragicamente.
Questo porterà l’uomo in una profonda depressione, ma quando riuscirà a rialzarsi si aggrapperà solo alla vendetta.
Carmelo farà di tutto per scoprire l’identità dell’assassino e inizierà ad indagare. Ancora non è dato da sapere se ci sia delle motivazioni riguardanti il passato di Mencia o se si tratta solo di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Durante le indagini le domande che affolleranno la mente del giovane vedovo saranno tante, ma le risposte tarderanno ad arrivare.
E i telespettatori italiani dovranno aspettare fino all’estate per scoprire se Carmelo riuscirà a trovare pace.