Ne Il Segreto vedremo presto lo sbocciare di una nuova storia d’amore, quella tra Carmelo e e la nuova arrivata Mencia. Ecco le anticipazioni.

Da poco nella soap opera Il Segreto è arrivata a Puente Viejo una giovane illustratrice chiamata da Severo Santacruz per rimodernare la sua azienda, Mencia Ruiz. L’arrivo della ragazza susciterà in Sol e Candela la consapevolezza che sarebbe una donna perfetta per il loro amico Carmelo, collega di Severo.
Per questo motivo, cercheranno in tutti i modi di farli conoscere e soprattutto far trascorrere loro un po’ di tempo da soli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni spagnole: tentativi falliti

Sol e Candela faranno molti tentativi per permettere a Carmelo e Mencia di innamorarsi.
Dopo aver organizzato un pranzo che però è fallito miseramente perché i due hanno solo parlato di lavoro, le due donne preparano un pic-nic. Ma anche questo non andrà bene perché il finto mancamento di Sol non viene capito non viene capito dal marito e quindi Lucas e Severo finiranno per partecipare alla scampagnata.
Questo non le farà arrendere e organizzeranno un tranello con dei biglietti del teatro, ma fingeranno di dovervi rinunciare all’ultimo minuto e regaleranno i biglietti a Carmelo e Mencia.

Presto nascerà l’amore tra loro…

Avanti