Presto nella soap opera Il Segreto farà ritorno a Puente Viejo un volto noto, quello di Maria Casteneda, creduta da tutti morta.

Le sorprese nella soap opera Il Segreto non finiscono mai e dalle puntate spagnole arriva la notizia di un gradito e inaspettato ritorno, quello di Maria Castaneda.
La figlia di Emilia tornerà a Puente Viejo lasciando tutti increduli. In paese infatti la maggior parte delle persone credeva che lei e suo marito Gonzalo fossero morti. In pochissimi conoscevano la verità e cioè che la coppia era partita per Cuba.
Con lei però non ci sarà appunto Gonzalo, rimasto a Cuba con la bambina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Maria tornerà perché vuole scoprire tutta la verità sull’identità del suo vero padre. E la ricerca le causerà anche molto dolore.
Maria è figlia di Emilia ed è stata adottata poi da Alfonso che l’ha cresciuta come se fosse sua figlia. Ma la ragazza è la figlia di Severiano con il quale Emilia ebbe una relazione da cui rimase incinta di Maria.

E il ritorno della giovane Castaneda sarà anche un grandissimo colpo di scena per Donna Francisca. Ciò non la renderà per niente felice, dato che credeva fosse morta e quindi di essersene sbarazzata.

Le news non finiscono qui…

Avanti