Nelle prossime puntate de Il Segreto si abbatterà una tragedia su Ponte Viejo: Sol Santacruz verrà uccisa. E la principale indiziata è Francisca.

Dalla Spagna arrivano delle anticipazioni tragiche riguardo la soap opera Il Segreto. Sol Santacruz, la moglie di Lucas e sorella di Severo, verrà uccisa. E considerando i trascorsi, la prima indiziata è ovviamente Francisca Montenegro. In realtà il colpevole è un altro ed è un personaggio che Emilia conosce molto bene.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni spagnole: Sol uccisa avvelenata

Purtroppo il pubblico della soap opera Il Segreto dovrà dire addio ad uno dei personaggi più amati: Sol Santacruz. E ciò accadrà a pochi mesi dal suo matrimonio con Lucas col quale aveva finalmente trovato la felicità.
La tragedia avverrà durante una riunione a Miel Amarga, la tenuta dei Santacruz. Gran parte degli abitanti di Puente Viejo sarà presente all’evento perché deve essere eletto il nuovo sindaco del paese. E nel corso della discussione i padroni di casa offriranno qualche bicchiere di vino.
Anche Sol ne berrà un po’, ma subito dopo si accascerà a terra priva di sensi. I tentativi di rianimazione non serviranno a niente e la ragazza morirà tra le braccia del marito Lucas.
Le indagini confermeranno che la causa della morte è per avvelenamento, il bicchiere di vino conteneva cianuro.

Francisca presa di mira…

Avanti