Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Anticipazioni spagnole | Hernando ricercato dalla polizia
Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi! Anticipazioni spagnole: Camila dalla…
Anticipazioni spagnole: Camila dalla parte del marito
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante Elias cerchi in tutti i modi di convincerla che il marito è un assassino, Camila non ci crede e vuole dimostrare a tutti i costi che Hernando è un uomo buono.
Camila, quindi, prima di tutto cerca di confortare Beatriz sul fatto che Hernando è innocente e che è buono, ma non le rivela che è suo padre perché preferisce che sia lui a farlo.
Una notte poi, Dos Casas entra di nascoste nella stanza delle due donne e lascia una foto di lui e Manuela molto felici con scritto “Le cose non sempre sono come sembrano”. Ciò convincerà ancora di più la donna dell’innocenza e consegnerà la foto ad Onesimo come prova. Ma qualche ora dopo riferirà che per la polizia non è una prova che possa scagionarlo.
Camila troverà anche il diario della defunta moglie dove parla della bellissima vita col marito pochi giorni prima dell’incendio.
Anticipazioni spagnole: la scelta di fuggire
Dato che la guardia civile non controlla più la casa, Hernando decide di andare a Cerceda per cercare una persona che possa dimostrare la sua innocenza.
Inoltre Camila trova una cartina dell’azienda dove un percorso la porta nei sotterranei dov’è nascosto Hernando. La donna si arrabbierà molto con lui, ma poi lo abbraccerà. Il marito le racconto che è innocente e che Beatriz ha perso la memoria dopo l’incendio. E dato che per lui il dolore era troppo, ha preferito affidarla ad una famiglia amorevole sua amica.
Camila vuole aiutarlo e gli consegnerà anche alcuni documenti contenenti le prove schiaccianti che lo accusano di omicidio.
In tutto questo, Elias è furioso con lei perché continua a proteggere il marito.
Alla fine Camila decide di fuggire insieme ad Hernando, ma mentre lei porta alcune cose al marito, il chimico la segue e scopre il nascondiglio dell’uomo. Così avverte la polizia.
La polizia allora arriva alla villa per cercare Dos Casas, quindi Camila, accortasi di ciò che sta accadendo, corre ad avvisare il marito. I due fuggono verso un’uscita segreta, ma la donna si fa male ad una gamba. La polizia allora li vede da lontano e spara nei tunnel bui dei sotterranei.
Camila viene colpita, così Hernando rinuncia alla fuga per soccorrerla e viene arrestato.