Non perderti tutte le novità, le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Anticipazioni Il Segreto: un passato oscuro

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Elias è un chimico chiamato da Hernando per lavorare nella sua azienda di profumi e ha una personalità molto carismatica. È un uomo affidabile, disposto ad aiutare tutti, sempre con il sorriso sulle labbra, pronto a dare una mano. Ha un carattere allegro e accogliente, è solare e gentile e ha un forte senso della giustizia.
Ma in seguito, pur rimanendo un tipo sorridente, svelerà il suo lato più oscuro nella lotta che porterà avanti nel difendere ciò che ritiene giusto.
Per amore, Elias è disposto a lottare e a combattere. Sarebbe capace di fare qualsiasi pazzia per la persona che ama. Ha un passato torbido che a poco a poco il pubblico scoprirà.

Anticipazioni Il Segreto: il rapporto con Hernando

Con Dos Casas il rapporto è quello di servo/padrone, perché Hernando conosce il suo passato. Per questo motivo Elias si trova tra l’incudine e il martello. Ma lotta continuamente con Hernando per avere un rapporto più profondo.
L’arrivo di Camila, però, li ha resi rivali in amore e per questo andrà contro di lui con qualsiasi mezzo.
Le sue azioni per far condannare il suo padrone, poi dichiarato innocente, lo porteranno ad essere cacciato dalla villa. Da quel momento, essendo ossessionato da Camila, tirerà fuori il peggio di sé cercando di rendere impossibile la vita della coppia.
Ne combinerà di tutti i colori, fino a quando non metterà fine alla sua vita.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti