Nella soap opera Il Segreto è arrivato un nuovo personaggio: Cristobal Garrigues? Scopriamo chi è questo pericoloso uomo e cosa vuole.

Nella puntata odierna della soap opera Il Segreto ha fatto il suo ingresso un nuovo personaggio, quello di Cristobal Garrigues, nuovo Intendente che vuole prendersi il potere del paese.
Ma quest’uomo misterioso nasconde ben altro e porterà tanti guai a Puente Viejo, tanto che persino la perfida Donna Francisca ne è intimorita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni spagnole: Chi è Cristobal?

Cristobal è un uomo che si è fatto da solo, che sin dall’infanzia ha lottato per andare avanti con i propri mezzi e senza chiedere aiuto a nessuno.
Grazie alla sua determinazione è riuscito ad arrivare a ricoprire la posizione di Intendente del governo. E si è trovato sempre di fronte a persone che hanno cercato di farla franca aggirando la legge.
Per questo motivo nel suo lavoro è inflessibile, ma questo atteggiamento lo porta anche a degli eccessi.
Il suo modo di fare viene dalla mancanza d’amore in passato, perché è stato abbandonato dalla sua famiglia poco dopo essere nato. E la famiglia affidataria lo ha sempre maltrattato, per questo non conosce cosa sia davvero l’amore.

Ma il personaggio ha molto altro nel passato…

Avanti