Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni spagnole e 9 novembre: un uomo ha rapito Carmelito
Il Segreto anticipazioni: nella puntata del 9 novembre Lucia sparge strane voci su Camila. Le anticipazioni spagnole riferiscono che un uomo…
Il Segreto anticipazioni: nella puntata del 9 novembre Lucia sparge strane voci su Camila. Le anticipazioni spagnole riferiscono che un uomo ha rapito Carmelito.
Il Segreto anticipazioni – Nella puntata di giovedì 9 novembre della soap opera Il Segreto Lucia inizia a rivelare alcuni particolari poco carini sul passato di Camila.
Intanto Adela porta avanti il suo progetto per la realizzazione della scuola per adulti e chiede aiuto ad Emilia e Gracia.
Infine Cristobal accetta di aiutare Onesimo per la sua immagine e anche Adela per la sua scuola.
Il Segreto anticipazioni 9 novembre: le rivelazioni di Lucia
La nuova arrivata Lucia, amica di Camila, si sta facendo notare molto a Puente Viejo. Oltre alla sua esuberanza, infatti, la donna ha iniziato a corteggiare Nicolas, ma adesso si spinge anche oltre.
Infatti si è messa a spargere delle voci un po’ ambigue sul conto della Valdesance. Racconta agli abitanti del paese che la dolce signora Dos Casas era molto diversa prima di arrivare là e fa inoltre intendere che abbia avuto un gran numero di amanti in passato.
Il Segreto anticipazioni 9 novembre: l’idea ben precisa di Adela
Adela sta portando avanti il suo progetto della scuola per adulti. La donna, infatti, vorrebbe iniziare dei corsi per insegnare alle donne del paese.
Per poter realizzare concretamente questa splendida idea, ha bisogno di tutto l’aiuto possibile ed infatti va a chiedere ad Emilia e Gracia un supporto per poter pubblicizzare al meglio questo progetto.
Il Segreto anticipazioni 9 novembre: cosa ha in mente Cristobal?
Onesimo ha chiesto a Cristobal aiuto per riabilitare la sua immagine, visto che non è ben visto a causa del suo schieramento politico. Il Garrigues, a sorpresa, accetta la richiesta e allo stesso tempo accetta anche di aiutare il progetto di Adela.
L’atteggiamento dell’ex intendente è veramente molto strano e sembra avere un doppio fine. Contemporaneamente continua inoltre a minacciare Carmelo.