Ne Il Segreto dell’8 settembre vengono rivelati gli ultimi momenti di Sol con Carmelo e Lucas. Le anticipazioni spagnole raccontano delle azioni cattive di Caridad.

Nella puntata di venerdì 8 settembre della soap opera Il Segreto alcuni flashback mostrano le ultime azioni di Sol nei confronti di Lucas e Carmelo. Intanto Emilia si confida un po’ con riguardo il ricatto che sta subendo. Le anticipazioni raccontano delle avventure di Hipolito e Onesimo e della situazione tra Beatriz e Matias.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 8 settembre: le angosce di Emilia

il segreto trama anticipazioni

Il ricatto da parte di Severiano fa davvero preoccupare Emilia che non sa come fare. Alla fine la donna decide di sfogarsi con , ma le dice solo che qualcuno la sta ricattando. Non vuole aggiungere altro per paura che possa uscire la verità e cioè che la figlia Maria non è morta, ma vive felicemente a Cuba con Gonzalo e la loro bambina Esperanza.

Il Segreto anticipazioni 8 settembre: un bel grattacapo

il segreto anticipazioni spagnole

Con la Borsa che sta crollando, Hipolito ed Onesimo decidono che è il caso di vendere le loro azioni. Ma i documenti sono dentro una cassaforte e loro non ricordano la combinazione.
Intanto a Los Manantiales Beatriz parla con Matias cercando di tranquillizzarlo riguardo tutta la situazione che si è creata con Ismael. Ma il giovane Castaneda è ancora molto sospettoso.

Il Segreto anticipazioni 8 settembre: mancanza di movente

il segreto anticipazioni

Grazie ad alcuni flashback il pubblico vedrà gli ultimi momenti di Sol prima che morisse bevendo del vino avvelenato.
La donna, infatti, ha l’occasione di parlare con Carmelo riappacificandosi dopo l’accesa discussione avuta giorni prima. Parla poi anche con suo marito Lucas dicendogli di essere pronta a seguirlo e partire per Madrid. I due uomini, quindi, non avevano nessun motivo per uccidere la Santacruz.
La Guardia Civile continua ad indagare e grazie ad una segnalazione anonima trovano nel cassetto degli attrezzi di Alfonso la fiala con il cianuro che avrebbe avvelenato la ragazza.

Nelle future puntate la presenza di Caridad porterà grandi problemi…

Avanti