Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni spagnole e 7 ottobre: Carmelo confessa i suoi delitti ad Adela
Il Segreto anticipazioni del 7 ottobre vede Severo di fronte ad una decisione difficile che riguarda moglie e figlio. In…
Il Segreto anticipazioni del 7 ottobre vede Severo di fronte ad una decisione difficile che riguarda moglie e figlio. In futuro Carmelo confesserà i suoi crimini ad Adela.
Nella puntata di sabato 7 ottobre della soap opera Il Segreto anticipazioni parlano della scoperta di Hernando su Ismael e i dubbi su di lui.
Intanto Fé è molto preoccupata per sua sorella, mentre Mauricio e Dolores credono che Caridad serbi rancore verso la domestica.
Infine Severo è sconvolto dalla confessione di Carmelo, ma adesso deve pensare a Candela e suo figlio ed è costretto a prendere una grande decisione.
Il Segreto anticipazioni 7 ottobre: la scoperta di Hernando
Hernando Dos Casas ha ritrovato in un cassetto del suo studio la famosa cartellina che Rogelia era riuscita a sottrarre a Ismael e a nascondere. L’uomo quindi ne guarda il contenuto e scopre che è piena di ritagli di giornali che parlano della notizia dell’incendio di Cerceda dov’è morta sua moglie Manuela. Ma ci sono anche quelli dell’incendio di El Jaral, dove invece hanno perso la vita i Mella, suoi amici e genitori adottivi di Beatriz.
Il padrone di casa mostra subito tutto a Camila e i due sono entrambi sconvolti e sempre più sospettosi.
Intanto Matias, che ha lasciato il suo incarico a Los Manantiales, è tornato a lavorare nella locanda di famiglia.
Il Segreto anticipazioni 7 ottobre: cosa nascondono le gemelle?
Dopo il malore di Caridad, Fé è molto preoccupata per le condizioni della donna, mentre Dolores e Mauricio credono che la nuova arrivata si stia approfittando della sorella e stia in realtà tramando qualcosa di losco.
Fé sembra essere sempre molto protettiva nei confronti di Caridad, come se si sentisse in colpa per qualcosa successa in passato e responsabile della sua attuale situazione di salute. L’altra, invece, sembra sempre portare rancore.
Il Segreto anticipazioni 7 ottobre: la difficile decisione di Severo
Carmelo ha raccontato a Severo tutta la verità che teneva dentro: non solo di essere la causa del malore di Candela, ma anche che Cristobal lo sta ricattando e che i documenti firmati lo manderanno in rovina.
Il Santacruz è decisamente sconvolto, ma in questo momento ha problemi più grandi a cui pensare e una decisione importante da prendere.
Il bambino sta, infatti, per nascere, ma Candela si trova ancora in coma e un intervento metterebbe in pericolo la vita di entrambi. Cosa accadrà adesso?