Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 4 settembre e spagnole: il mistero sulla piccola Belen
Il passato di Camila non è del tutto sotterrato con la morte di Nestor. Le anticipazioni spagnole, infatti, fanno tornare…
Il passato di Camila non è del tutto sotterrato con la morte di Nestor. Le anticipazioni spagnole, infatti, fanno tornare al centro della scena le sue azioni, in particolare la piccola Belen, la figlia del malavitoso che la donna ha salvato portandola con sé.
Sembra, infatti, che la bambina non sarà dove la Valdesance credeva e ciò la farà preoccupare molto. E se le fosse successo qualcosa di brutto?
Il Segreto anticipazioni spagnole: la perfida Lucia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome già anticipato, a Puente Viejo arriverà presto Lucia, l’amica di Cuba di Camila alla quale lei scriveva spesso. La donna, bellissima e amorevole, sembrerà arrivare in aiuto della Valdesance per portarle anche un po’ di vitalità. In realtà la donna vorrà solo vendicarsi di Camila, poiché in passato era innamorata di Nestor. Ed infatti sedurrà Hernando e avrà con lui anche una breve storia di passione.
Ma Lucia sarà anche invischiata nel destino della piccola Belen, dato che Camila le aveva confidato tutto. E ciò porterà a grandi preoccupazioni.
Il Segreto anticipazioni spagnole: addio alla finta amica
Per fortuna la malvagità di Lucia non durerà a lungo. Hernando e Camila, dopo i tanti problemi infatti, si riuniranno e trameranno alle spalle della cubana. Lucia sentirà la conversazione tra loro e per questo motivo, davvero arrabbiata, se ne andrà da Puente Viejo per la gioia di tutta Los Manantiales, compresa Beatriz che aveva seguito i suoi consigli, ma si era ritrovata nei guai.
Prima di andarsene, però, la donna riferirà qualcosa di inaspettato riguardo Belen. La bambina, infatti, non è dove Camila credeva e quindi potrebbe essere in grossi guai.
Il Segreto anticipazioni spagnole: dov’è Belen?
Camila, per allontanare Nestor, aveva mentito riguardo Belen dicendogli che sua figlia era morta durante il naufragio nel viaggio verso la Spagna. In realtà la bambina si era salvata e la Valdesance l’aveva messa al sicuro, anche con l’aiuto di Lucia. L’amica le aveva detto che aveva fatto mettere la bambina in un collegio in Spagna. Ma adesso, andandosene, le dirà che invece le cose non stanno per niente così, Belen non è in un collegio.
Ciò farà preoccupare tantissimo Camila che non saprà più cosa pensare, perché la piccola potrebbe essere morta. Ma forse potrebbe in futuro fare il suo arrivo a Puente Viejo.
Se ti piace la soap opera Il Segreto, ti potrebbero interessare anche:
La trama delle puntate del 3 e del 4 settembre
Il Segreto anticipazioni 3 e 4 settembre: lo straziante funerale di Sol
La trama della puntata del 2 settembre e le anticipazioni su Beatriz e Matias
Il Segreto anticipazioni 2 settembre e spagnole: l’addio definitivo di Beatriz a Matias
La trama delle puntate dell’1 e del 2 settembre
Il Segreto anticipazioni 1 e 2 settembre: Sol vittima di un tragico destino
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo