Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 4 settembre e spagnole: il mistero sulla piccola Belen
Ne Il Segreto del 4 settembre si svolge il funerale di Sol. Le anticipazioni spagnole vedono Camila preoccupata, poiché la…
Ne Il Segreto del 4 settembre si svolge il funerale di Sol. Le anticipazioni spagnole vedono Camila preoccupata, poiché la piccola Belen potrebbe non essere al sicuro.
Nella puntata di lunedì 4 settembre della soap opera Il Segreto Puente Viejo è ancora molto addolorato per la morte di Sol e si svolge il suo funerale.
Nel frattempo Ismael continua il suo corteggiamento nei confronti di Beatriz e ciò porta ad un litigio con Matias.
Le anticipazioni vedono anche Francisca per niente dispiaciuta della morte della Santacruz, ma voglioso di avere la sua vendetta, questa volta su Raimundo.
Il Segreto anticipazioni 4 settembre: funerale doloroso
A Puente Viejo tutti sono ancora molto sconvolti per la morte di Sol Santacruz e la Guardia Civile sta continuando le indagini per scoprire chi sia l’assassino della donna. Chi ha ucciso la povera Sol?
Nel frattempo, in questo clima davvero tragico, si svolge alla Miel Amarga il funerale a cui partecipano in tantissimi.
Camila ed Hernando, in questo momento davvero difficile, si scoprono ancora più uniti.
Il Segreto anticipazioni 4 settembre: primi grandi litigi
A Los Manantiales il nuovo arrivano Ismael sembra non avere intenzione di fermarsi con il suo spudorato corteggiamento nei confronti di Beatriz. E la ragazza, nonostante abbia detto di non essere interessata, ma solo grata, continua comunque ad assecondarlo ed a sentirsi molto lusingata.
Matias, alla fine, non sopporta più questa situazione ed arriva a fare una scenata di gelosia e risentimento alla sua fidanzata. Sarà l’inizio di molto altro.
Il Segreto anticipazioni 4 settembre: ancora vendetta
A Puente Viejo l’unica a non essere dispiaciuta, anzi ne è felice, della morte di Sol è Francisca Montenegro, la quale ha sempre provato odio nei confronti della famiglia di Severo Santacruz.
Ma adesso deve concentrarsi su un altro obiettivo: Raimundo. Non ha sopportato il tradimento da parte dell’uomo che l’ha esclusa dalle decisioni da prendere per il paese. È quindi giunto il momento di sbarazzarsi di lui una volta per tutte.