Ne Il Segreto del 31 agosto Sol accusa Carmelo del malore di Candela. Le anticipazioni spagnole rivelano cosa è successo in passato a Fé e alla gemella Caridad.

Nella puntata di giovedì 31 agosto della soap opera Il Segreto alla Miel Amarga la situazione è davvero difficile. Sol, infatti, ha uno scontro con Carmelo e lo ritiene responsabile del malore davvero grave di Candela.
Per il ruolo di sindaco Raimundo cerca di spiegare che vuole comunque far rispettare la legge, ma Francisca ha subito una prima discussione con Severo.
Le anticipazioni rivelano il nome e l’identità del salvatore di Beatriz, del quale lei rimane affascinata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 31 agosto: rispetto della legge

Francisca e Severo hanno subito modo di discutere e la Montenegro usa parole davvero forti, com’è abituata a fare, augurandogli tutti i mali tra cui la morte di Candela.
Raimundo spiega a tutti che il suo intento è quello di far rispettare la legge alla lettera, quindi non permetterà mai che la Montenegro, una volta nominata sindaco, possa fare quello che vuole.
Nel frattempo, con anche il permesso di Alfonso, Rosario parte per Madrid.

Il Segreto anticipazioni 31 agosto: grossi problemi in famiglia

Alla Miel Amarga non arrivano belle notizie, perché Candela peggiora ancora e adesso è in fin di vita.
Sol, quindi, discute duramente con Carmelo accusandolo di essere il responsabile di questa condizione della cognata. La donna si è infatti sentita male dopo aver avuto un acceso scontro con l’amico di famiglia.
In tutto questo Dolores è sempre più impicciona nella vita del figlio e della nuora, così Hipolito la invita a non intromettersi più nei suoi affari privati e in quelli di Gracia.

Il Segreto anticipazioni 31 agosto: il nuovo arrivato

Una volta curata da Lucas, Beatriz può tornare a casa, ma vorrebbe sapere chi è il giovane che l’ha salvata.
Improvvisamente a Los Manantiales si presenta il ragazzo, arrivato per accertarsi delle condizioni della giovane Dos Casas. Ma è lì anche per un’altra questione. Egli, infatti, è Ismael Garrigues, il nuovo socio in affari di Hernando, cioè il commerciante interessato ad esportare i suoi prodotti.
Beatriz rimane totalmente affascinata dalla gentilezza del nuovo arrivato.

Nelle puntate future verrà rivelato il passato di Fé e Caridad…

Avanti