Il Segreto anticipazioni: nella puntata del 28 ottobre Francisca ricatta Fé. Le anticipazioni spagnole riferiscono che tutti indagano sulla scomparsa di Carmelito.

Il Segreto anticipazioni – Nella puntata di sabato 28 ottobre della soap opera Il Segreto Francisca arriva a minacciare riguardo il suo rapporto con Mauricio.
Intanto Onesimo accetta di aiutare Carmelo nel suo piano contro Cristobal facendo il doppio gioco.
Infine Camila viene tirata fuori dal pozzo ancora viva, ma le sue condizioni fanno preoccupare, specialmente per la gravidanza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 28 ottobre: un ricatto ignobile

Francisca ha aiutato a sbarazzarsi del corpo di Caridad e a insabbiare tutto ciò che è accaduto.
Ma adesso la Montenegro ha iniziato a comportarsi in modo diverso con la sua domestica, tenendola sotto scacco.
Ed infatti arriva addirittura a minacciarla obbligandola a stare lontana dal capomastro. Se non lo farà, allora rivelerà alla polizia ciò che è accaduto.

Il Segreto anticipazioni 28 ottobre: un’alleanza contro Cristobal

In casa Miranar Dolores, nonostante patisca molto il freddo, si rifiuta di comprare una stufa, perché la considera un oggetto del demonio.
Intanto Carmelo coinvolge Onesimo nel suo piano per eliminare definitivamente dai giochi Cristobal e il sindaco accetta di fare il doppio gioco. E inizia a pensare a come poter agire.

Il Segreto anticipazioni 28 ottobre: il salvataggio di Camila

il segreto

Camila non è ancora tornata a Los Manantiales, nonostante avesse avvertito, e quindi Beatriz inizia ad essere molto preoccupata. Corre da suo padre il quale inizia a cercare la moglie.
Dopo molte ore di ricerche finalmente Hernando trova Camila in fondo ad un pozzo e con grandi sforzi riesce a tirarla fuori di lì.
La donna è per fortuna viva, ma le sue condizioni preoccupano, soprattutto il fatto che è incinta. Ovviamente nessuno pensa che la colpa sia di Damian.

Prossimamente Mauricio sarà protagonista della storia…

Avanti