Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni spagnole e 28 novembre: Camila sorprende Hernando e Lucia
Il segreto anticipazioni spagnole: Camila indaga su Belen Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto rivelano alcune novità riguardo…
Il segreto anticipazioni spagnole: Camila indaga su Belen
Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto rivelano alcune novità riguardo Belen, la figlia di Nestor. Infatti Camila inizierà ad indagare sulla bambina per scoprire se Lucia le aveva detto la verità su di lei e su dove si trovasse. Ma una scoperta, grazie a Nicolas, desterà estrema preoccupazione nella Valdesance.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni spagnole: Lucia allontanata da Puente Viejo
Dopo aver scoperto il tradimento di Hernando con Lucia, Camila si rifugerà dai Castaneda, ma successivamente deciderà di dare una seconda possibilità al marito, ma solo se manderà via la sua ormai ex amica. Ecco che allora i due coniugi organizzeranno una trappola per la donna e riusciranno a mandarla via per sempre.
La cubana, però, prima di partire riferirà a Camila di aver rispedito a Cuba la piccola Belen da alcuni parenti materni, perché non sopportava più i suoi capricci.
Il Segreto anticipazioni spagnole: indagini su Belen
Alcuni giorni dopo la partenza di Lucia, Camila vorrà scoprire se la donna le ha detto davvero la verità sulla bambina. Così Nicolas, innamorato di lei, si offrirà di aiutarla nelle indagini e si metterà subito all’opera.
Pochi giorni dopo, però, il fotografo dovrà portare alla Valdesance una brutta notizia. Scoprirà, infatti, che Belen non è mai stata mandata in Sudamerica dai suoi cari e quindi Lucia ha mentito. Dove si trova allora?
Il Segreto anticipazioni spagnole: grande paura
Camila sarà ovviamente estremamente preoccupata per la sorte della piccola e la sua paura aumenterà quando Nicolas le dirà che Dionisia, la zia della bambina, si è imbarcata per venire in Spagna. Camila, a quel punto, si aspetterà anche un’azione legale nei suoi confronti per aver sottratto un minore ai suoi parenti e spererà di avere buone notizie prima dell’arrivo della donna a Puente Viejo.
Camila, successivamente, racconterà a Nicolas tutta la verità su questa bambina, cioè di averla portata via per salvarla dalla cattiveria di Nestor. Ma adesso, col senno di poi, si pente di averlo fatto. Inoltre, considerando le notizie recenti, dirà al fotografo di avere paura che sia morta.