Il Segreto anticipazioni: nella puntata del 26 ottobre Adela sospetta di Carmelo. Dalle anticipazioni spagnole Francisca minaccia Gracia e Adela.

Il Segreto anticipazioni – Nella puntata di giovedì 26 ottobre della soap opera Il Segreto Beatriz tenta ancora di tornare con Matias e chiede aiuto ad Emilia.
Nel frattempo Cristobal pensa che la violenza sia l’unica soluzione per risolvere la rivolta dei suoi operai.
Infine Adela non si fida di Carmelo e pensa addirittura che sia coinvolto nella morte di Severo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 26 ottobre: un aiuto dall’esterno

Beatriz non ha intenzione di arrendersi con Matias ed è pronta a tutto pur di tornare con lui. A tal proposito, quindi, chiede aiuto anche ad Emilia perché possa mettere una buona parola e darle qualche consiglio.
La locandiera ascolta e consola molto volentieri la ragazza, ma purtroppo si trova impossibilitata a fornirle quello che cerca, perché il giovane Castaneda è irremovibile e continua ad andare avanti per la sua strada.

Il Segreto anticipazioni 26 ottobre: soluzione violenta

Gli operai della Miel Amarga hanno fatto irruzione in casa mentre Cristobal stava dando una festa. I contadini non sono più disposti a lavorare in condizioni pessime e si stanno rivoltando contro il loro nuovo padrone.
Ma il Garrigues non è per niente spaventato da tale situazione e anzi pensa che l’unica soluzione sia usare la violenza e arrivare, come ai tempi in cui era intendente, ad uccidere i rivoltosi.

Il Segreto anticipazioni 26 ottobre: sospetto di omicidio

il segreto anticipazioni spagnole

Carmelo vorrebbe riallacciare i rapporti con Adela, ma la donna non ne ha intenzione. Non può più sopportare le continue bugie dell’uomo ed è arrivata al punto di non fidarsi più di lui.
Addirittura pensa che il Leal sia coinvolto nella morte di Severo. Infatti sembra molto strano che il Santacruz abbia perso la vita poco dopo il litigio pubblico avuto con l’ex amico.
Ovviamente la donna non immagina come stanno davvero le cose.

Prossimamente Adela e Gracia avranno guai con Francisca…

Avanti